20 Agosto 2019

NEWS

PRIMA DIVISIONE: D tutto D più!!!

20-05-2019 10:46 - News Generiche
Paola Benigni, aggiunge un’altra promozione al medagliere record della Ciu’Ciu’ Offida Volley successivamente alla sua elezione. Dopo i tagli di alcuni rami secchi, i successi non si sono fatti attendere sia come numero che come qualità di risultati. I successi che spaziano dalla serie B2, alla prima e seconda divisione passando per campionati u13 vice campionesse regionali.
Ora arriva la serie D, ottenuta da una squadra perfetta, frutto di una combinazione di ingredienti di qualità, combinati sapientemente di volta in volta, da uno chef esperto che ha dato vita ad un capolavoro.
La partita di Monte Urano ha messo in luce che tutte le 11 giocatrici con le loro peculiarità e qualità sono state fondamentali per il successo finale. Un ottimo mister Pasqualini ha ruotato con minutaggi importanti tutti gli elementi ed ha consentito di portare a casa un rotondo 3 a 0 .
Ringraziamo, inoltre, i numerosi sostenitori che fino alla fine hanno sostenuto la squadra.
Si chiude così in bellezza, una stagione che ha richiesto grandi sacrifici e impegno alle nostre ragazze. Ma la forza della “Squadra”, sempre molto unita ed agguerrita, ha consentito di superare fortissimi avversari e di realizzare il sogno.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio