26 Novembre 2020
NEWS

BENVENUTO COACH PULCINI!!!

18-08-2020 23:14 - News Generiche
La Ciù Ciù Offida volley dà il benvenuto ad un nuovo allenatore: Gianmarco Pulcini. Classe '97, ha indossato la maglia della Ciù Ciù nella stagione 2015-16 e oggi torna in casa Offida da allenatore. “Offida è stata una bellissima esperienza da giocatore (la prima in serie B!) e sono entusiasta e impaziente di tornare in questa nuova veste. – dichiara Pulcini – Ho sposato subito il progetto che Offida ha in mente per il settore giovanile e il tutto unito alla presenza di allenatori di cui ho grande stima non può fare altro che aumentare il mio entusiasmo.”
Dotato di grandi doti tecniche, nonostante la giovanissima età Gianmarco ha già alle spalle dei campionati nazionali. La sua carriera ha avuto inizio ha San Benedetto, ma ha iniziato presto a spostarsi, aveva appena 15 anni quando ha iniziato a calpestare importanti parquet: Lube, Videx Grottazzolina, Falconara, Offida, Ascoli, giocando in campionati che vanno dalla 1° divisione alla serie A2.
Il suo talento, il suo carisma e il suo entusiasmo si uniscono quindi al resto del team della Ciù Ciù Offida Volley diretto da Massimo Citeroni nell'ambizioso progetto del settore giovanile.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio