10 Agosto 2020
NEWS

LA CIU' CIU' OFFIDA VOLLEY E' A LAVORO PER LA NUOVA STAGIONE!

30-07-2020 10:20 - News Generiche
Ricomincio da tre! Potrebbe essere l’inno della stagione 2020/2021 che l’Offida Volley sta per affrontare. Tre sono, infatti, i motori del nuovo progetto che vede come protagoniste le giovani atlete: il sentirsi parte di una società e non di una sola squadra, uno staff tecnico qualificato e un supporto fisioterapico e preparatorio di livello.
“Da quando si è iniziato a pensare che la Serie B sarebbe stato un progetto fine a se stesso – dichiara il direttore tecnico Massimo Citeroni – abbiamo pensato di capovolgere l’importanza della pallavolo di Offida partendo dai giovani”.
“Abbiamo lavorato in questi anni dandoci come obiettivo principale la formazione di giocatrici di pallavolo e oggi – esclama con orgoglio la Presidente Paola Benigni - possiamo vantarci di avere atlete giovanissime da continuare a formare tecnicamente e tatticamente portandole al loro massimo”
La decisione dell’Offida Volley di rimanere in Serie D pur avendo diritto alla serie C, è stata proprio dettata dalla volontà di ottenere il meglio da tutte le ragazze che facevano già parte di questa squadra e per dar modo anche alle nuove giovani di iniziare ad assaporare una categoria superiore. Questo uno dei nuovi obiettivi della società rosso azzurra: l’essere tesserati con la Ciù Ciù Offida Volley deve voler dire far parte di un gruppo unico, di una famiglia, ci si allena senza distinzioni di età e categorie.
Oggi i settori giovanili sono la linfa vitale di ogni società sportiva, ma l’organizzazione di un settore giovanile vincente parte dallo staff e proprio per questo sono state avviate alcune trattative per cercare di ingaggiare degli allenatori in grado di lievitare il tasso tecnico dell’organico già esistente rappresentato dal direttore tecnico Massimo Citeroni e dai fedelissimi Tommaso Cacchiarelli, Marinella Fioravanti e Jorisan Troli.
Tuttavia per raggiungere ottimi risultati occorre avere una qualità eccellente in ogni reparto, va pertanto prestata attenzione anche allo staff medico e preparatorio. “Credo che in una società che ha voglia e ambizione di fare bene serve un preparatore che curi il fisico delle nostre atlete e una figura medica di spessore in grado di seguire al meglio la fase post trauma e riabilitativa” afferma Citeroni.
Su questa linea l’Offida Volley si rimette in discussione e la favola più bella da raccontare potrebbe essere quella di giovani atlete che dal settore giovanile arrivano in prima squadra ripercorrendo le stesse tappe che hanno portato alla conquista del campionato di serie B.
L’ambizione di tutta la società è, infatti, quella di vivere con serenità e tornare a conquistare i risultati sul campo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio