14 Luglio 2020
NEWS

BRUTTA SCONFITTA!!!!

16-02-2009 - News Generiche
Brutta sconfitta per la seconda divisione della Ciu Ciu Offida volleydi mister Davide Chiappini, che cade in trasferta con il punteggio di tre a zero al cospetto del Santa Maria volley, fornendo una prestazione non positiva, in cui ad eccezione del secondo set la gara non è mai stata in discussione, e le lamensi hanno avuto vita facile a portare a casa l´ intera posta in palio.
Parte male nel primo set la formazione rosso azzurra, contratta ed a tratti incapace di reagire all´ avversario, tanto che in un attimo la squadra di casa vince 25-11. Nel secondo set invece le ragazze rosso azzurre tentano una reazione, riuscendoci per gran parte del set, in cui si trovano sempre avanti nel punteggio, ma purtroppo nella parte finale del parziale, la formazione di casa forse piu esperta e smaliziata nei frangenti decisivi riesce a piazzare il colpo di coda vincente e conquista il parziale per 26-24. Nel terzo set , invece si rivede la squadra del primo set, con le rosso azzurre molto contratte ed incapaci di provare una minima reazione, tanto che la formazione del Santa Maria vince agevolmente il set per 25-8.
Ora per la giovane truppa rosso azzurra, c´è da rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per migliorare soprattutto dal punto di vista dei risultati, ed il prossimo appuntamento è per mercoledì prossimo alle ore 18.30, contro la forte Foin Libero volley Ascoli.
Nella foto la seconda divisione nel giorno della presentazione ufficiale.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account