10 Luglio 2020
NEWS

PROVA DI MATURITA´

15-02-2009 - News Generiche
CIU CIU OFFIDA VOLLEY 3
ASOPLAST COMUNANZA 1
Parziali 25/19, 25/21, 19/25, 25/19.
Arbitro : Morganti
CIU CIU OFFIDA VOLLEY : Traini, Straccia, Stracci, Maroni, Fioravanti M., Oddi, Premici, Amadio (L), Ubaldi, Filiaci, Ballatori, Neroni. All. Medico
ASOPLAST COMUNANZA : Mastrovito, Vittori, Tassi, Antognozzi, Catalini, Petrarulo, Felice (L), Massacci, Carboni, Sciamanna, Pecorari, Scagnoli. All. Lambruschi.
Offida - Giornata di recupero dopo il lutto che ha colpito la famiglia Tassi, per l´incidente di lavoro al teatro francese di Dijon del giovane artista offidano Alfredo Tassi, fratello del vice presidente Amedeo.
La squadra di Maurizio Medico stavolta si impone sulla compagine del coach Marco Lambruschi con una brillante prestazione di gruppo, evidenziando una netta crescita delle più giovani. Partenza in bilico per le locali, che si riprendono e lottano per imporsi nel finale con un netto 25/19. Sorprendente prova nel secondo set, dove le ospiti sanno combattere vendendo cara la pelle, ma nel finale le rossoazzurre, in virtù della sconfitta di Comunanza, hanno saputo murare e difendere bene il vantaggio fino al 25/21. Nel terzso set un calo di concentrazione ed il ritorno delle ospiti, hanno dato un gap sul 13-7, ma le offidane non hanno mollato e si sono riavvicinate perdendo il set 19/25. Al rientro in campo c´è subito battaglia, le locali vanno sotto, ma riescono a riprendere le redini del gioco allungando nel finale di gara e restituendo lo stesso parziale di 25/19. Senza la solita motivazione le ragazze di Comunanza, scese ad Offida senza la verve dell´andata, dal momento che la gara era praticamente priva di significato sotto il profilo della classifica. Per le ragazze offidane un motivo in più per credere in questi play-off, raggiunti con questa ciliegina sulla torta. Impeccabile l´arbitraggio della Morganti di Ascoli.


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account