20 Gennaio 2020

NEWS

BRUTTO SCIVOLONE A SENIGALLIA!!!

06-03-2011 15:38 - News Generiche
Brutto scivolone della serie C maschile che cade a Senigallia contro il fanalino di coda del campionato con il punteggio di tre a due, dopo una gara non giocata bene, in cui in tutti i fondamentali i rosso azzurri non hanno brillato e nonostante fossero avanti due a zero, hanno buttato alle ortiche l´ occasione di portare a casa tre importantissimi punti.
Tutti a disposizione di coach Raffaelli, per una gara in cui si cerca di agguantare il terzo successo consecutivo. La partenza nei primo due parziali è comunque buona dal punto di vista del risultato forse un po meno dal punto di vista del gioco, il primo set viene comunque largamente dominato dagli offidani che riescono ad allungare fin dalle prime battute ed andare subito avanti nel punteggio per poi chiudere 25-18, analoga situazione del secondo set dove pero i padroni di casa creano qualche insidia in piu ai ragazzi di coach Raffaelli, che comunque anche se faticano un po di piu portano a casa il parziale 25-21. Nel terzo set invece buio profondo nella metà campo offidana, con Senigallia che improvvisamente prende in mano il pallino del gioco e domina il set fin dalle prime battute in lungo e largo vincendo agevolmente 25-14. Equilibrato il quarto parziale, anche se i rosso azzurri non riescono ad imprimere la stessa marcia dei primi due parziali ed contemporaneamente i padroni di casa crescono alla distanza, ne esce fuori comunque un set equilibrato, e nel finale Senigallia la spunta 25-22. Tie break vissuto punto a punto, con entrambi le formazioni che vanno avanti a braccetto ed al fotofinish sono i padroni di casa a spuntarla 15-13.
Una sconfitta che fa male, sia perche interrompe la striscia di vittorie contro una formazione che finora non aveva mai vinto sia perche evidenzia un involuzione dal punto di vista tecnico in tutti i fondamentali, ora la sosta è propizia per ritornare in campo contro l´ Ankon volley sabato 19 febbraio.


Fonte: UFFICIO STAMPA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio