14 Maggio 2021
NEWS

DUE PUNTI MOLTO IMPORTANTI!!!

07-03-2011 02:44 - News Generiche
Importante affermazione al tie break per la serie D femminile che in casa batte con il punteggio di tre a due l´ Acqualagna ed fortifica cosi il secondo posto in classifica, valido per gli spareggi promozione; una buona gara quella giocata dalle offidane che hanno lottato anche nei momenti di difficoltà per poter conquistare questo importante successo.
Coach Angelini deve rinunciare a Romina Traini ed al suo posto schiera Giada Cosenza, per il resto tutto confermato. Nel primo set non c´è storia le rosso azzurre partono subito forti e le ospiti faticano a rispondere colpo su colpo, ne esce cosi fuori un parziale a senso unico chiuso in pochissimo tempo 25-15. Negli altri parziali la musica cambia, sale il tono agonistico del match e le due squadre si fronteggiano ad armi pari dando vita ad un incontro molto bello da vedere; il secondo e terzo set vede le due formazioni giocare a braccetto, con l´ equilibrio che la fa da padrona, ed i parziali vengono decisi solo nelle battute finali, è Acqualagna a vincere in volata il secondo 25-23, ma le offidane si riscattano nel terzo ed al fotofinish vincono 25-22. Quarto set in cui la parità prosegue fino a metà set, quando le ospiti approfittano di un leggero calo delle locali e riescono a trovare un piccolo break che portano fino alla fine vincendo così 25-20. Tie break, che si apre all´ insegna dell´ equilibrio, ma poi una buona serie di difese e contrattacchi positivi fanno la differenza in favore delle offidane che vincono 15-11.
Vittoria dura, sofferta ma molto importante che fortifica la seconda piazza in classifica, ed ora alla ripresa del campionato il duro ostacolo mantovani Ancona.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio