26 Gennaio 2021
NEWS

CIU CIU OFFIDA ED ISC OFFIDA...UN BINOMIO CHE SI RAFFORZA DI ANNO IN ANNO!!!

24-05-2013 20:42 - News Generiche
Una grande giornata di sport e divertimento quella disputata al palasport Vannicola per la classica festa finale del progetto Ragazzi di Classe, eccellente connubio che va avanti gia da tre anni tra la Ciu Ciu Offida volley e l´ ISC di Offida, alla quale oggi si è aggiunta anche la scuola elementare di Castignano.

Come dicevamo una mattinata all´ insegna del divertimento, dove gli oltre trecento bimbi diretti in maniera impeccabile dagli allenatori Marinella Fioravanti e Peppe Moriconi, hanno prima svolto percorsi di abilita´ motoria e successivamente hanno dato vita a bellissime sfide di minivolley. Al termine medaglie per tutti i piccoli atleti, ed anche le coppe per gli alunni di quarta e quinta che si sono maggiormente distinti, oltre alla nomina dei dodici maschietti e femminucce piu brave, che entrano di diritto nella formazione under 13 del prossimo anno.

Alla premiazione presenti oltre ai docenti della scuola Offidana, anche il sindaco Valerio Lucciarini ed il vicesindaco Piero Antimiani, che hanno sottolineato come questo progetto sia di grande importanza per la citta di Offida, con la speranza che continui a crescere sempre piu di anno in anno.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio