19 Maggio 2024
visibility
NEWS

CLAMOROSO AL PALA VANNICOLA...SCONFITTA LA CAPOLISTA MONTE SAN GIUSTO!!!

19-11-2010 02:24 - News Generiche
GIAVELLI E PERSICO GRANDI PROTAGONISTI
Clamoroso al Pala Vannicola, la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley, ritorna a vincere contro la capolista Monte San Giusto con il punteggio di tre a uno grazie ad un match di grande carattere e sostanza, dove la determinazione e la voglia di vincere dei ragazzi di coach-alzatore Massimo Petrelli ha avuto la meglio su un Monte San Giusto apparso poco brillante, al cospetto dei rosso azzurri apparsi in condizione smagliante e trascinati da un ispiratissimo Andrea Giavelli autore di ben 33 punti. Mister Petrelli parte con il solito sestetto, e si capisce fin da subito che sarà battaglia vera con gli offidani disposti a giocarsi il tutto per tutto e gli ospiti volenterosi di rimanere in vetta; l´ avvio è favorevole per i ragazzi di coach Montanini, che piazzano un allungo sull´11-8, ma dall´ altra parte Offida non demorde grazie ad una buona ricezione, e gli attacchi devastanti di bomber Giavelli, c´è un contro break che li porta in vantaggio 18-14 prima e 24-20 poi, cosi da vincere il primo set 25-22. Nel secondo set , partono ancora forte i ragazzi di Masimo Petrelli che si portano subito avanti 4-1, Monte San giusto non demorde e riesce a rimpattare il punteggio sul 10-10. I rossoazurri sono veramente determinati e riescono grazie a degli ottimi muri ed una buona difesa a tornare avanti sul 14-10, per poi pian piano aumentare il vantaggio, chiudendo così il set 25-18. Nel terzo set, è vera battaglia, i ragazzi di coach Petrelli partono bene sull´ 8-4, ma gli ospiti sospinti dagli esperti Gatto e Paolini non demordono e si riportano avanti sul 12-9,il finale di set è al cardiopalma, con i rosso azzurri che impattano sul 18-18, ed il finale è tutto al fotofinish,ma questa volta sono gli ospiti ad essere piu astuti cosi da chiudere in loro favore 25-23, aiutati dall´ennesimo nervosismo di Stefano Castelli che ha messo in bilico l´esito finale della gara e rischiato il giallo. Brutto esempio per i molti ragazzi presenti in tribuna. Il presidente Stracci ha convocato direttivo che si riunirà d´urgenza per una sua probabile estromissione dal gruppo.

Nel quarto set è ancora battaglia, i ragazzi del patron Stracci parono bene, ma Monte San Giusto risponde colpo su colpo, dando vita ad un aprziale equilibrato , dove con allunghi da una parte e dall´ altra si arriva alla parità sul 16-16, qui le emozioni sono tante, ma i rossoazurri sospinti da bum bum Giavelli, ben coadiuvato in attacco da Fares, non mollano e riescono a chiudere la contesa sul 25-23, regalando alla Ciu Ciu Offida volley tre punto d´oro.
C´è da fare sicuramente un grosso plauso ai ragazzi di Massimo Petrelli,che hanno lottato con grande voglia di vincere, riuscendo a centrare una vera e propria impresa, che da grande ossigeno alla classifica. Confermato il buon lavoro fatto dal DG Mantile che evidenzia la qualità degli acquisti con solo qualche smagliatura che la società è chiamata a rettificare. Ora , è vietato distrarsi, a cominciare dalla prossima sfida nel mitico Fontescodella di Macerata contro i giovani della Lube sabato 27 novembre alle ore 18, una vera e propria prova del nove per verificare ulteriori progressi.

( Ricordiamo che mercoledi 24 la serie C maschile sara impegnata sempre in casa contro Monte San giusto,alle ore 21,15 per la gara d´andata degli ottavi di finale di Coppa Marche)


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie