25 Gennaio 2021
NEWS

CLAMOROSO AL PALA VANNICOLA...SCONFITTA LA CAPOLISTA MONTE SAN GIUSTO!!!

19-11-2010 02:24 - News Generiche
GIAVELLI E PERSICO GRANDI PROTAGONISTI
Clamoroso al Pala Vannicola, la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley, ritorna a vincere contro la capolista Monte San Giusto con il punteggio di tre a uno grazie ad un match di grande carattere e sostanza, dove la determinazione e la voglia di vincere dei ragazzi di coach-alzatore Massimo Petrelli ha avuto la meglio su un Monte San Giusto apparso poco brillante, al cospetto dei rosso azzurri apparsi in condizione smagliante e trascinati da un ispiratissimo Andrea Giavelli autore di ben 33 punti. Mister Petrelli parte con il solito sestetto, e si capisce fin da subito che sarà battaglia vera con gli offidani disposti a giocarsi il tutto per tutto e gli ospiti volenterosi di rimanere in vetta; l´ avvio è favorevole per i ragazzi di coach Montanini, che piazzano un allungo sull´11-8, ma dall´ altra parte Offida non demorde grazie ad una buona ricezione, e gli attacchi devastanti di bomber Giavelli, c´è un contro break che li porta in vantaggio 18-14 prima e 24-20 poi, cosi da vincere il primo set 25-22. Nel secondo set , partono ancora forte i ragazzi di Masimo Petrelli che si portano subito avanti 4-1, Monte San giusto non demorde e riesce a rimpattare il punteggio sul 10-10. I rossoazurri sono veramente determinati e riescono grazie a degli ottimi muri ed una buona difesa a tornare avanti sul 14-10, per poi pian piano aumentare il vantaggio, chiudendo così il set 25-18. Nel terzo set, è vera battaglia, i ragazzi di coach Petrelli partono bene sull´ 8-4, ma gli ospiti sospinti dagli esperti Gatto e Paolini non demordono e si riportano avanti sul 12-9,il finale di set è al cardiopalma, con i rosso azzurri che impattano sul 18-18, ed il finale è tutto al fotofinish,ma questa volta sono gli ospiti ad essere piu astuti cosi da chiudere in loro favore 25-23, aiutati dall´ennesimo nervosismo di Stefano Castelli che ha messo in bilico l´esito finale della gara e rischiato il giallo. Brutto esempio per i molti ragazzi presenti in tribuna. Il presidente Stracci ha convocato direttivo che si riunirà d´urgenza per una sua probabile estromissione dal gruppo.

Nel quarto set è ancora battaglia, i ragazzi del patron Stracci parono bene, ma Monte San Giusto risponde colpo su colpo, dando vita ad un aprziale equilibrato , dove con allunghi da una parte e dall´ altra si arriva alla parità sul 16-16, qui le emozioni sono tante, ma i rossoazurri sospinti da bum bum Giavelli, ben coadiuvato in attacco da Fares, non mollano e riescono a chiudere la contesa sul 25-23, regalando alla Ciu Ciu Offida volley tre punto d´oro.
C´è da fare sicuramente un grosso plauso ai ragazzi di Massimo Petrelli,che hanno lottato con grande voglia di vincere, riuscendo a centrare una vera e propria impresa, che da grande ossigeno alla classifica. Confermato il buon lavoro fatto dal DG Mantile che evidenzia la qualità degli acquisti con solo qualche smagliatura che la società è chiamata a rettificare. Ora , è vietato distrarsi, a cominciare dalla prossima sfida nel mitico Fontescodella di Macerata contro i giovani della Lube sabato 27 novembre alle ore 18, una vera e propria prova del nove per verificare ulteriori progressi.

( Ricordiamo che mercoledi 24 la serie C maschile sara impegnata sempre in casa contro Monte San giusto,alle ore 21,15 per la gara d´andata degli ottavi di finale di Coppa Marche)


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio