26 Settembre 2020
NEWS

COLPACCIO SUPERLATIVO!!!

21-02-2011 18:15 - News Generiche
Superlativo colpaccio esterno per la serie D femminile che espugna il campo di Senigallia con un perentorio tre a uno e raggiunge così il secondo successo consecutivo nei play off, e si lancia nelle parti alte della classifica.

Gara difficile quella di Senigallia , comunque ottimamente interpretata dalle ragazze di coach Angelini, che hanno lottato palla su palla, riuscendo ad imporre il proprio gioco. Primo set con le rossoazurre che partono subito forte mettendo in difficoltà la squadra di casa, grazie ad un ottimo attacco, ed una correlazione muro difesa altamente efficace, tutto cio permette di scavare in apertura un importante break e chiudere il primo set 25-18. Secondo e terso set, sono due autentiche battaglie, Senigallia cresce sotto il profilo tecnico e ne esce così fuori un match molto gradevole, dove il pathos regna sovrano; entrambi i parziali si decidono al fotofinish ed è prima Offida e poi Senigallia a spuntarla 25-23. Quarto set, dove le ragazze di coach Angelini ritornano prepotentemente in campo, prendendo subito in mano il pallino del gioco e tornando così ad imporre i propri ritmi, subito in apertura arriva il break decisivo ed il set termina 25-19 per le offidane.

Un affermazione netta e prenetoria, che pone le offidane in una posizione di classifica molto importante, e permette di guardare alla prossima gara casalinga di mercoledì con Montegranaro, come grandi motivazioni.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio