01 Marzo 2021
NEWS

SI TORNA A VINCERE!!!

21-02-2011 12:42 - News Generiche
Torna a vincere la serie C maschile, che dopo un mese negativo come quello di gennaio , ritrova la via del successo battendo fra le mura amiche il Lucrezia con il punteggio di tre a due, al termine di una gara palpitante e ricca di emozioni, in cui entrambe le squadre si sono sfidate senza esclusione di colpi, ed alla fine i rosso azzurri grazie a tanta grinta e determinazione sono riusciti a spuntarla.
Partono tesi e contratti gli offidani, che stentano molto in avvio, non riuscendo a trovare costanza in attacco, Lucrezia dall´ altra parte della rete, non fatica piu di tanto a prendere in mano il pallino del gioco, e grazie ad una buona costanza in attacco costruisce subito un importante gap 17-10, che con molto tranquillità porta fino a fine set vincendo 25-17. Secondo parziale, dove i rosso azzurri partono con grande impeto, vogliosi di invertire la rotta del match, buona correlazione muro difesa, ed un attacco costante con Giavelli e l´ asso nella manica Moriconi, che permette di scavare un bel solco 15-9, si inceppa poi qualcosa nella meta campo offidana a causa di qualche errore di troppo e gli ospiti rientrano consi nel match sul 19-19, il finale di set è al fotofinish ma i rosso azzurri la spuntano 26-24. Terzo set, ed è l´ equilibrio a farla da padrona, entrambe le formazioni giocano bene dando vita ad un piacevole match, ed il parziale si decide nelle battute finali, dove una serie di errori nella meta campo offidana, permette al Lucrezia di trovare l´ allungo per chiudere 25-22. Quarto set, ancora all´ insegna del grande equilibrio, le squadre proseguono a braccetto fino a meta parziale, quando i rosso azzurri spinti dai primi tempi di Castelli allungano, ma nel finale Lucrezia si rifà sotto e sono ancora i vantaggi a premiare i ragazzi di coach Raffaelli che vincono 28-26. Tie break, con la Petrelli band che parte subito forte mettendo alle corde gli ospiti, prima 7-4 poi 10-8, per chiudere 15-11 e ritrovare cosi una vittoria molto cercata e strameritata.
Due punti che fanno morale e permettono di guardare al futuro con ritrovato ottimismo e fiducia a cominciare dal match di giovedi sera ancora in casa alle 21,15 contro Collemarino.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio