22 Ottobre 2020
NEWS

CONSORZIO SPORTIVO, UN SETTORE GIOVANILE DA DIECI E LODE!!!

16-03-2016 16:15 - News Generiche
Prosegue con ottimi risultati la stagione del settore giovanile di tutto il Consorzio Sportivo Offida, in tutti gli sport, volley, calcio ed atletica, i nostri ragazzi si stanno facendo valere sia in campo che fuori, riuscendo allo stesso tempo a conseguire ottimi risultati sportivi, che vanno di pari passo con una crescita esponenziale dei ragazzi sia dal punto di vista tecnico che umano, un risultato frutto di un grande lavoro di squadra sia organizzativo sia per gli allenatori, che testimonia come stia riuscendo questo bel progetto di integrazione tra le varie realtà sportive.
Partiamo ovviamente dal settore di punta che non puo che essere la pallavolo, la squadra under 18 femminile che partecipa al campionato di prima divisione, dopo una partenza con il freno a mano tirato sta iniziando a raccogliere importanti risultati in campo, riuscendo cosi a costruirsi una concreta possibilità di salvezza, da giocarsi nelle ultime giornate di campionato. Prosegue in maniera eccellente tutta la crescita del gruppo under 14 ed under 13, con le due sqaudre che ben stanno figurando in campionato sotto la guida del direttore Mimmo Chiovini, ed in particolare la formazione under 13 se la giocherà fino in fondo per il titolo di campione provinciale. Buoni risultati arrivano anche dalla formazione dell´ under 13 maschile, che sta disputando una buona stagione, raccogliendo anche un buon numero di successi, e lo stesso dicasi per le piu piccoline dell´ under 12 che alla loro prima esperienza in un campo da grandi non stanno sicuramente sfigurando. Ora le attenzioni si spostano tutte sul finale di stagione e poi sulla seconda edizione del COSTA DEI PARCHI INTERNATIONAL VOLLEY CUP.
Il calcio quest´ anno come non era mai successo nelle stagioni precedenti sta riscuotendo ottimi risultati, e qui va una menzione particolare al prof. Ferretti, l ´unico in grado di ridare dopo tanti anni una vera e propria identità al settore giovanile, che nelle stagioni precedenti stava finendo nel dimenticatoio, il primo grande successo è quello di vedere la panchina della formazione di Prima Categoria imbottita di giovani classe 97, 98, 99 ed a breve anche 2000, un crescita che va di pari passo con quella di altri atleti come Vallorani ed Antonelli mandati in società piu importanti per crescere le loro potenzialità e questo percorso lo seguiranno anche altri ragazzi nelle prossime stagioni, grazie anche agli ottimi rapporti della società offidana con realta calcistiche importanti in tutta Italia. Arrivano buoni risultati e buoni numeri da tutta la scuola calcio in tutte e tre le categorie, mai risultati piu importanti sono per gli allievi quello di essere in testa senza affanni al proprio girone e cosi poter accedere alla fase regionale, mentre per i giovanissimi quello di giocare con diversi ragazzi sotto età che sicuramente torneranno utili e cresceranno ancor di più in vista delle prossima stagioni. Ora Allievi e Giovanissimi saranno protagonisti a Pasqua nella Coppa del Grifone, poi il 25 aprile sarà il turno della piccoli Amici Cup, ed il 30 aprile ed il 1 maggio la Piceno Football Cup.
Ottimi risultati arrivano anche dal settore Atletica, sotto la sapiente guida del prof. Marseletti, sono diversi i nuovi iscritti che si stanno avvicinando a questa disciplina favoriti anche dalla buona organizzazione societaria che mette a disposizione pulmini per allenamenti a Castel Di Lama, ed anche nuove strutture come la pista del salto in lungo allo stadio Piccioni, la qualità delle ragazze è fuori dubbio, ed il Prof. Marselletti sta raccogliendo finalmente i frutti di una lunga semina, appuntamento ora al 18 giugno quando toccherà alla maratonina del Serpente Aureo, aperta sia ai grandi che ai ragazzi con la presenza di varie rappresentative regionali

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio