24 Novembre 2020
NEWS

SERIE C, IL PERIODO NEGATIVO CONTINUA!!!

20-03-2016 10:48 - News Generiche
Continua la striscia negativa di risultati per le offidane della serie C, sconfitte per 3/1 dalle giovani dell´esino.
Non al 100% la formazione offidana, con qualche assente e qualche acciacco, ma può tornare a contare su Romanò che torna in campo.
Si parte il primo set con Marcucci, Romanò, Fioravanti, Cornacchia, Pedalino, Citeroni, Fioravanti (L).
Avvio di parziale in parità, entrambe le formaIoni giocano bene e ne esce un parziale equilibrato. A metà set le offidane si arenano: non riescono a fare il cambio palla e accusano un break che non è facile da rimontare. Primo set a favore delle locali 25/18.
Si riparte con più aggressività nel secondo, si spinge di più a servizio e si gira meglio in correlazione muro difesa. Tutto procede per il verso giusto fino al 24/20 in nostro favore e poi il caos! Paura di vincere?! Poca fiducia nei propri mezzi e nella propria squadra?! Non si sa. Sta di fatto che ci si ferma e le giovani avversarie piazzano un break di 6 a 0 e si portano sul 2/0.
Si riparte di nuovo forte al terzo set. Qualche cambio in banda, qualche attacco in più a terra, qualche salvataggio in più in difesa e Offida va a chiudere 25/19. Ci si porta sul 2/1. Si può ancora allungare al tiè break. Probabilmente non basterà a salvare il terzo posto ma almeno servirà alle nostre per ripartire. Purtroppo però il tiè break non arriva! La carica agonistica delle anconetane è maggiore, maggiore la loro voglia di vincere contro una squadra che sulla carta era favorita, una squadra che però si sta perdendo e che prende subito un break di 4/1. Offida prova a giocare ma dall´altra parte della rete c´è chi fa meglio e con più voglia, il set si chiude 25/15.
Poche chiacchiere e pochi discorsi c´è da lavorare parecchio ora e non solo sul lato tecnico ma soprattutto sul lato caratteriale, sulla testa, sulle motivazioni.
L´obiettivo è sempre quello di cercare di far meglio dell´anno scorso e quindi arrivare in finale, il percorso si allunga, solo insieme ci si può riuscire. È dura ma provare e mettercela tutta è d´obbligo.
Forza ragazze

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio