25 Maggio 2024
visibility
NEWS

DEBACLE CASALINGA!!!

16-01-2011 18:43 - News Generiche
Brutta e deludente prestazione per la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche cade con il punteggio di tre a zero al cospetto di una Sero Group MC, che ha saputo approfittare facilmente della brutta prova offidana, una squadra quella rosso azzurra, con poco mordente e praticamente priva di voglia di lottare nei momenti clou, una brutta inversione di tendenza rispetto alle buone prove nelle precedenti uscite.
Mister Raffaelli deve fare i conti le indisponibilità di Foschi e Persico, parte quindi con Carpini al centro e Moriconi libero, oltre a Ricci in campo fin dall´ inizio al posto di Netti. Nel primo set la gare parte con il punteggio in equilibrio, entrambe le squadre vanno avanti a braccetto e nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento, fino a metà parziale dove ad un primo allungo dei maceratesi, seguono diversi errori in fase cambio palla degli offidani, che permettono agli ospiti di allungare e vincere 25-19. Il secondo set vive praticamente sulla falsa riga del primo, per larga parte del set le due squadre si inseguono punto a punto, fino al 16-16, qui diverse imprecisioni dei ragazzi di coach Raffaelli, seguiti anche ad alcuni errori gratuiti in cambio palla, permettono agli ospiti di allungare ancora e chiudere 25-20. Il terzo set è un monologo dei maceratesi subito avanti 11-4, praticamente non c´è storia ed il terzo set termina con un pesante 25-14.
Ora l´ unica medicina è ricompattarsi ed uscire piano piano da questo momento difficile, con la forza del gruppo e con la voglia di riemergere da questo momento di difficoltà, a cominciare dalla prossima difficile trasferta di mercoledi prossimo a Monte San giusto.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie