25 Ottobre 2020
NEWS

DEBACLE CASALINGA!!!

16-01-2011 18:43 - News Generiche
Brutta e deludente prestazione per la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche cade con il punteggio di tre a zero al cospetto di una Sero Group MC, che ha saputo approfittare facilmente della brutta prova offidana, una squadra quella rosso azzurra, con poco mordente e praticamente priva di voglia di lottare nei momenti clou, una brutta inversione di tendenza rispetto alle buone prove nelle precedenti uscite.
Mister Raffaelli deve fare i conti le indisponibilità di Foschi e Persico, parte quindi con Carpini al centro e Moriconi libero, oltre a Ricci in campo fin dall´ inizio al posto di Netti. Nel primo set la gare parte con il punteggio in equilibrio, entrambe le squadre vanno avanti a braccetto e nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento, fino a metà parziale dove ad un primo allungo dei maceratesi, seguono diversi errori in fase cambio palla degli offidani, che permettono agli ospiti di allungare e vincere 25-19. Il secondo set vive praticamente sulla falsa riga del primo, per larga parte del set le due squadre si inseguono punto a punto, fino al 16-16, qui diverse imprecisioni dei ragazzi di coach Raffaelli, seguiti anche ad alcuni errori gratuiti in cambio palla, permettono agli ospiti di allungare ancora e chiudere 25-20. Il terzo set è un monologo dei maceratesi subito avanti 11-4, praticamente non c´è storia ed il terzo set termina con un pesante 25-14.
Ora l´ unica medicina è ricompattarsi ed uscire piano piano da questo momento difficile, con la forza del gruppo e con la voglia di riemergere da questo momento di difficoltà, a cominciare dalla prossima difficile trasferta di mercoledi prossimo a Monte San giusto.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio