26 Settembre 2020
NEWS

NON RIESCE L´ IMPRESA A TOLENTINO!!!

17-01-2011 12:56 - News Generiche
Non riesce l´ impresa alla serie D femminile che cade a Tolentino con il punteggio di tre a uno al termine di una gara ben giocata nel complesso, dove pero troppi errori nei momenti delicati hanno impedito alle rosso azzurre di portare a casa punti importanti per la classifica, ed ora il prossimo match con Petritoli diventa molto importante.
Partita dura e difficile quella di Tolentino, un avversario ostico e rognoso, molto forte in difesa, che ha messo in difficoltà la squadra offidana. Fin dal primo set si capiva subito l´ importanza della posta in palio e le due squadre partivano un po contratte mantenendo il punteggio sempre in equilibrio, fino a metà parziale dove la padrone di casa riuscivano a difendere qualche palla in piu cosi da allungare e vincere 25-21. Nel secondo set le offidane sembravano finalmente sbloccarsi, iniziavano ad essere molto incisive in attacco ed allungavano prima 10-2 e poi 16-9, sembrava ormai il set in cassaforte ma Tolentino non mollava e piano piano rosicchiava punti fino a riacciuffare la parità sul finale di set, per poi andare a vincere ai vantaggi 29-27. Le offidane ferite nell´ orgoglio rientravano in campo con ben altro spirito nel terzo set, e martellavano fin dall´ inizio con le proprie attaccanti la squadra di casa, che non riusciva ad opporre resistenza, cosi da permettere alle ragazze di mister Angelini di andare subito avanti nel punteggio e chiudere con facilità 25-15. Il quarto set poteva essere quello della svolta, ma le rosso azzurre praticamente non scendevano in campo, tirando subito i remi in barca permettendo così al Tolentino di prendere in mano il pallino del gioco, e vincere agevolmente 25-15.
Una prova in chiaro scuro per le offidane, che comunque hanno sempre lottato, ora pero non c´è tempo di recriminare perche mercoledì sera arriva alle 21,15 al Pala Vannicola il Petritoli in una sfida assolutamente da non fallire per mettere al sicuro i play off.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio