25 Gennaio 2021
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

23-04-2010 - News Generiche
Tornano gli impegni del weekend per la Ciu Ciu Offida volley, poche le gare in programma, ma tutte con significati molto particolari.
La serie D della Ciu Ciu Offida volley scende in campo per gli spareggi promozione in serie C, nella semifinale al meglio delle due gare su tre, si parte sabato sera al palasport Vannicola alle 21,15 contro la Don Celso Fermo, una partita molto difficile e ricca di insidie, ma i ragazzi di coach Petrelli sono consapevoli della posta in palio, ed anche se le difficoltà sono molteplici proveranno a lottare in tutti i modi per poter provare a portare a casa la prima gara.
Riposa la prima divisione femminile che torna in campo, mercoledi 28 alle ore 20,30 in casa contro Pronto Gru, in un incontro ricco di insidie, che farà da viatico al big match della settimana successiva con Rapagnano.
Giornata importante per l´ under 14 maschile che ad Agugliano si gioca la possibilità di entrare tra le prime nove delle Marche, si gioca alle 10,30 ed alle 11,30 contro i padroni di casa ed Jesi.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio