27 Ottobre 2020
NEWS

ALLA CACCIA DELLE FINALI REGIONALI!!

22-04-2010 - News Generiche
Pronta l´ under 14 maschile per partecipare domenica agli spareggi decisivi per accedere fra le prime nove delle Marche, domenica mattina i rossoazzurri scenderanno in campo alle 10,30 contro Jesi ed a seguire contro Agugliano.
I piccoli offidani si stanno allenando duramente nelle ultime settimane consapevoli dell´ importanza della gara che potrebbe segnare un momento storico per i piccoli rossoazzurri di coach Marco Mantile.
L´ unico rammarico che purtroppo a causa di gite, gli offidani non potrebbero essere al completo e sicuramente potrebbero soffrire molto la mancanza di due pedine fondamentali; ma non importa l´ unica certezza che i ragazzi di coach Mantile, anche con pesanti assenze ci proveranno in tutti i modi a racimolare le vittorie decisive per l´ accesso alla finale, e venderanno cara la pelle consapevoli anche del duro ed ottimo lavoro svolto finora che li porterà a ben figurare.
Tutto potrà accadere, ma nel caso in cui dovesse andar male c´ è solo da fare i complimenti ai piccoli offidani, autori di una bellissima stagione sicuramente da incorniciare.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio