26 Settembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

30-04-2010 - News Generiche
Un solo impegno nel weekend per la Ciu Ciu Offida volley, per poi proseguire con due sfide decisive nella giornata di mercoledì, con tutte el squadre a caccia di risultati importanti.

Gara due per la serie D maschile sabato sera alle ore 21 alla palestra Coni di Fermo, con i rossoazzurri che cercheranno il successo per chiudere la serie, ed evitare di tornare a giocare la bella giovedì sera ad Offida; i ragazzi di coach Petrelli sono in buona forma e carichi grazie al prezioso successo di gara uno, ma la trasferta fermana è piena di insidie, con i padroni di casa che vorranno vincere a tutti i costi, ed hanno dimostrato nella prima partita di aver voglia di lottare su ogni pallone, sarà quindi una sfida difficilissima ma gli offidani sicuramente venderanno cara la pelle per poter centrare una vittoria storica.

Match ad alta tensione per la prima divisione femminile, mercoledì prossimo in quel di Rapagnano alle ore 20, con le ragazze di coach Angelini a caccia del punto che darebbe la promozione storica in serie D, ma dal canto loro le padrone di casa vogliono puntare alla promozione, dato che con una vittoria da tre punti sarebbero loro ad accedere alla categoria superiore. Sarà una vera e propria battaglia sportiva, con le ragazze offidane , che sono in buona condizione e proveranno a centrare un traguardo storico ed eccezionale per tutta la città del tombolo e del vino.

Mercoledì 5 maggio, una altra grande sfida per la seconda divisione che alle ore 18, alla palestra Monticelli di Ascoli, si giocheranno la salvezza diretta contro il Monterocco per evitare così la lotteria dei play out, sarà dura ma per le ragazze di coach Pagano ogni obiettivo è possibile.

Terminata la stagione per le under 14, ed under 13 maschile, mentre la femminile è in attesa di sapere se rientrerà fra le migliori diciotto della provincia che il 16 maggio giocheranno per entrare tra le migliori dodici.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio