29 Settembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

15-10-2010 - News Generiche
Torna la rubrica degli appuntamenti del weekend della Ciu Ciu Offida volley, in questo fine settimana arriva il tanto atteso esordio delle squadre di serie C e serie D, oltre alla partenza dei campionati under 14.
Esordio in casa per la serie C dei coach Petrelli e Traini, avversario di turno con inizio alle 21,15 l´ ostico Civitanova, una partenza subito dura per i rosso azzurri che si troveranno di fronte un avversario compatto, dal canto loro gli offidani comunque stanno iniziando ad entrare in forma, e gli ultimi test amichevoli effettuati sono stati piu che conforrtanti, per questo c´è fiducia e consapevolezza nell´ ambiente di essere in grado di effettuare una buona prova, poi il risultato finale sarà una logica conseguenza, ma è certo che i ragazzi di Massimo Petrelli lotteranno dall´ inizio alla fine con il coltello tra i denti.
Esordio in trasferta per la serie d femminile di Mirko Angelini, che alle ore 19 inizierà la sua avventura sul parquet di Corridonia, contro un avversario sicuramente forte e ben attrezzato reduce da un retrocessione al fotofinish dalla serie C, sarà una gara da giocare con grande grinta ed ardore agonistico per riuscire a strappare punti in un campo caldo ed infuocato, ma le offidane non sono da meno e venderanno sicuramente cara la pelle.
Domenica di esordio anche per le under 14, la femminile di Lorenzo Ciancio parte da Monteprandone dove affronterà Truentum e Leoripanus alle 9,30 ed alle 10,30, la maschile di marco mantile partirà fra le mura amiche affrontando Ascoli alle ore 10..... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
NELLA SEZIONE CAMPIONATI IL CALENDARIO COMPLETO UNDER 14 MASCHILE E FEMMINILE

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio