27 Settembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

10-12-2010 20:14 - News Generiche
Ancora diversi impegni nel weekend pallavolistico delle formazioni della Ciu Ciu Offida volley con ben sette gare in programma.
Match da non fallire per la serie C rosso azzurra che ospita alle 21,15 in casa il fanalino di coda Corridonia, una gara da vincere per rilanciarsi in classifica e tenere ancora il mirino al quarto posto che dista solo tre punti, il morale della truppa è buono ed i ragazzi sono tutti convinti di riuscirsi a tirare fuori dalla parte bassa della classifica, e gia domani sera sarà un utile test, per vedere quali possono essere le reali possibilità.
In casa anche la serie D femminile , che alle ore 18 ospiti il forte treia, che all´ andata inflisse un secco tre a zero alle rosso azzurre, il match di domani è estremamente importante, conquistare punti vorrebbe dire dare piu sicurezza al quarto posto, ma dall´ altra parte della rete c´è un avversario forte e determinato, le offidane sicuramente lotteranno con il coltello fra i denti e proveranno a muovere la classifica.
Seconda divisione in trasferta, domenica alle 16,30 a Castel di lama contro il Santa Maria, un match importante dove si dovranno conquistare punti. Domenica di gioco per le under 13, la femminile in casa il pomeriggio per una doppia sfida con il Pagliare, la maschile a San Benedetto per una doppia sfida con la Samb volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio