30 Settembre 2020
NEWS

TORNA A VINCERE E SI RILANCIA LA SERIE C!!!

12-12-2010 02:27 - News Generiche
COACH PETRELLI, OTTIMA PROVA!!!
Torna a vincere la serie C maschile della Ciu Ciu Offida volley, e lo fa battendo in maniera perentoria fra le mura amiche il Corridonia con il punteggio di tre a zero, in un match senza storia, in cui i rosso azzurri hanno letteralmente dominato l´intero match, non dando mai modo agli ospiti di creare difficoltà, cosi da riuscire a rilanciarsi in classifica e poter ancora sperare di lottare con le unghie e con i denti al quarto posto.
Mister Petrelli partiva con il consueto starting six, con a differenza di sette giorni fa. Paolo Persico che tornava al ruolo di libero;fin dalle prime battute si intuiva subito che la determinazione e la voglia di vincere degli offidani era tanta, ed la partenza sul 6-2 ne era una testimonianza, gli ospiti provavano a rimanere attaccati al match, ma i rosso azzurri in difesa ed in attacco erano infallibili, ed grazie anche ad una buona battuta a meta seta piazzavano un ulteriore break andando 20-12, per poi chiudere 25-18. Secondo set e la Petrelli band andava subito forte prima 10-5 e poi addirittura allungava ancora, anche per demeriti degli avversari apparsi molto fallosi, sul 20-9, incanalando anche il secondo parziale che veniva vinto 25-13. Nel terzo set, dove un calo di tensione potrebbe essere ragionevole, i rossoazzurri non ne vogliono sentire di allungare il match e dopo una partenza equilibrata fino al 5-5, sono gli offidani a cambiare ancora ritmo di gioco , grazie a buoni attacchi, ed un ottimo muro,si va sul 20-16, per poi chiudere il match 25-19.
Vittoria importante che rilancia i rosso azzurri in classifica, e permette anche di fare un bel pieno di morale, in vista delle prossime delicate sfide che vedranno gli offidani giocarsi il tutto per tutto per poter agguantare il quarto posto, ed gia nella prossima sfida di sabato prossimo ancora in casa alle ore 21,15 contro il Porto Recanati, la posta in palio è altissima, ed i rosso azzurri dovranno lottare come leoni per provare a conquistare un importante successo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio