02 Dicembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

07-01-2011 17:41 - News Generiche
Tornano gli impegni del weekend della Ciu Ciu Offida volley, bene sette le gare in programma in questo primo fine settimana del 2011.
La serie c maschile del neo coach Raffaelli, è impegnata alle ore 21 nella difficile trasferta di Montecassiano, contro un avversario forte e ben preparato, che cercherà in tutti modi di superare in classifica gli offidani, che dal canto loro forti della doppia vittoria ottenuta nelle ultime due gare della stagione non vogliono spezzare la loro serie positiva, ben consci del fatto che portare punti a casa, sarebbe un bel toccasana per la classifica, ed inizierebbe a mettere una piccola ipoteca sul quarto posto.
Gara insidiosa anche per la serie D femminile che alle 21, ospita al pala Vannicola il Comunanza, un avversario ostico che veleggia nei bassifondi della classifica,e viene ad Offida per provare l´ impresa, le ragazze di mister Angelini sono coscienti dell´ importanza della posta in palio, e sanno bene che gare come quelle di domani sera sono da non fallire per rimanere saldamente in zona play off.
Difficile trasferta anche per la seconda divisione femminile, che Domenica alle 19,30 scende in campo ad Ascoli contro l´ Elettromarche. Doppia trasferta per le under 14, la femminile a Monteprandone contro Monturano e le padrone di casa, la maschile a Montecosaro, contro i locali e San Severino.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio