21 Gennaio 2021
NEWS

GIOCA LA SERIE C...MA NON RIESCE IL COLPACCIO!!!

09-01-2011 18:28 - News Generiche
Gioca bene la serie C della Ciu Ciu Offida volley ma non riesce nell´ ardua impresa di uscire indenne dal campo di Montecassiano dove cade con il punteggio di tre a uno, dopo aver disputato una buona gara nel complesso, anche se nei momenti delicati è mancato qualcosina che avrebbe permesso di portare importanti punti a casa.
Il neo coach Raffaelli, parte con il consueto sestetto base, con Netti in campo dall´ inizio al posto di Ricci, la partenza nel primo set è in favore dei padroni di casa che allungano sul 6-2, gli offidani dal canto loro non ci stanno e dopo aver assestato la ricezione, iniziano piano piano a ridurre il gap fino a raggiungere la parità sul 16-16, qui grazie ad una buona difesa e dei contrattacchi positivi gli offidani tornano avanti e chiudono in primo set in volata 25-23. Nel secondo set è Montecassiano a partire forte, subito avanti 4-0, i ragazzi di coach Raffaelli dopo aver accusato il colpo, tentano di riorganizzarsi e riescono a rimanere in partita fino al 12-9, ma i padroni di casa impongono un accelerata decisiva e trovano un allungo importante cosi da chiudere 25-16. Il terzo set, vive sul grande equilibrio, prima Montecassiano allunga, ma i rosso azzurri non ci stanno e tentano di rimanere in partita con il punteggio che rimane sempre in parità, cosi che si arriva a decidere il set al fotofinish, con gli offidani che hanno l´occasione di chiudere sul 24-23, ma i padroni di casa non mollano e capovolgono la situazione vincendo 27-25. Il quarto set è contrassegnato ancora dall´ equilibrio, Montecassiano va avanti, Offida non ci stà ed impatta sul 12-12, si arriva cosi al finale di set, dove i padroni di casa sfruttando una buona difesa riescono a costruire un piccolo vantaggio, che grazie anche ad alcune incertezze arbitrali, portano a casa chiudendo 25-19.
Una gara in cui c´è da fare il mea culpa su qualche errore di troppo ma per il resto non si puo recriminare nulla ai rosso azzurri ,che hanno disputato una buona gara, ora il prossimo impegno pero è assolutamente da non fallire per tornare a puntare al quarto posto, e la gara di sabato contro Sero Group. al pala Vannicola alle 21,15 è assolutamente da non fallire


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio