13 Luglio 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

26-02-2010 - News Generiche
Anche in questo fine settimana numerosi impegni per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, che si proietta verso il rush finale dei diversi campionati.

Riposa la serie D maschile della Ciu Ciu Offida volley, i ragazzi di coach Petrelli che stanno recuperando al meglio dai numerosi acciacchi, tornano in campo mercoledì 3 marzo alle ore 21,15 al palasport Vannicola per affrontare il Corridonia in una sfida difficile, in cui sono in palio punti pesanti per la classifica, sperando di avere tutti la rosa nelle migliori condizioni la Petrelli band potrà sicuramente ben figurare.

La prima divisione femminile scende in campo domenica alla palestra Squarcia per affrontare alle 18,30 l´ Elettromarche, gia sconfitta nella regular season con il punteggio di tre a zero in entrambe le gare, le affidane dovranno essere brave a tenere alta la concentrazione per continuare a essere protagonista in questi difficili e combatutissimi play off.

La seconda divisione scende in campo sabato pomeriggio alle ore 16 in casa contro il Montappone, un avversario molto quotato, ma le rossoazzurre se vogliono provare a conquistare la salvezza diretta dovranno provare a prendere qualche punticino. Domenica di gioco per le under 13 , la femminile di Tatiana Massi gioca alle ore 16 a Porto San Giorgio contro le padrone di casa, una sola gara; la maschile di Marco Mantile scende in campo domenica mattina alle 9,30 ed alle 10,30 in quel di Montelupone per affrontare i padroni di casa e Ascoli.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account