29 Ottobre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

12-03-2010 - News Generiche
Ancora un weekend ricco di gare per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, che affilano le armi in vista del delicato rush finale.

Turno di riposo per la serie d maschile di coach Petrelli a causa della concomitanza con la final four di coppa Marche, occasione propizia per ricaricare le pila in vista delle cinque delicatissime finali che attendono i rossoazzurri nella volata finale per conquistare un posto nei play off per la promozione in serie C.

Gara delicata per la prima divisione femminile che sabato sera alle 21 affronta alla palestra Fortini di Ascoli la Pronto Gru, una sfida importante, in cui si dovrà fare bottino pieno per presentarsi al meglio allo scontro diretto contro Rapagnano della prossima settimana, il morale della Angelini band è positivo, e sicuramente le rossoazzurre daranno il massimo per rimanere in testa alla classifica.
Partita molto delicata anche per la seconda divisione sabato pomeriggio alle ore 16 in casa contro il Comunanza, una vittoria è fondamentale per continuare a sperare nella salvezza diretta. Domenica di gioco per le under 13 la maschile di Marco Mantile gioca in casa alle 9,30 ed alle 11,30 contro Agugliano e San Benedetto; nel pomeriggio in trasferta l´ under 13 femminile per una doppia sfida contro Porto San Giorgio


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio