24 Novembre 2020
NEWS

PARTENZA LENTA...FINALE DA APPLAUSI!!

14-03-2010 - News Generiche
Sudata ma importantissima vittoria per la prima divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley, che batte in trasferta con il punteggio di tre a uno la Pronto Gru, in una gara in cui le rosso azzurre sono andate con il freno a mano tirato nel primo set ma nei restanti parziali hanno nettamente dominato la formazione ascolana, una vittoria che è sicuramente un buon viatico in vista del big match casalingo in programma tra una settimana con Rapagnano.
Mister Angelini, ritrovava il solito sestetto con il ritorno dall´ inizio di Romina Traini, la partenza nel primo set non era delle migliori, entrambe le squadre andavano avanti a braccetto ,ma le offidane apparivano troppo contratte e timorose, tanto da commettere qualche errore di troppo in attacco, le padrone di casa prendevano coraggio ed il set si faceva molto equilibrato, cosi che nel finale la pronto Gru era piu abile a chiudere 25-23. Nel secondo set cambiava la musica, le offidane tornavano in campo da squadra vera, con molta grinta e voglia di vincere, cresceva notevolmente il livello di gioco, ed per le padrone di casa c´era ben poco da fare, un break iniziale di alcune lunghezze veniva incrementato con il prosieguo del parziale ed il set terminava 25-14. Totale dominio nel terzo set, partenza arazzo e subito 8-2, l´ Angelini band, continuava imperterrita a macinare gioco e si ritrovava avanti 20-5 per chiudere la contesa 25-7. Il quarto parziale vedeva ancora le rosso azzurre partire forte ma sul 14-6, c´era il ritorno delle padrone di casa che arrivavano al 14-10, la Fioravanti band, non si perdeva d´ animo tornava a giocare come nei precedenti parziali e non faticava piu di tanto a chiudere 25-19.
Tre punti molto importanti, che lanciano le rosso azzurre in vetta, ed ora domenica prossima da non perdere big match casalingo alle ore 19,30 contro il Rapagnano, non potete mancare per sostenere le rosso azzurre...FORZA RAGAZZE!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio