13 Aprile 2024
visibility
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

09-04-2010 - News Generiche
Tornano numerosi gli impegni del weekend della Ciu Ciu Offida volley, non tantissime le gare in programma, ma la posta in palio è veramente alta.

La serie D maschile scende in campo sabato sera a Corridonia alle ore 21, in una sfida da dentro o fuori, infatti entrambe le formazioni con in aggiunta il Fano, sono a quota undici in classifica e si giocano i due posti per accedere ai play off promozione; una gara fondamentale per la Petrelli band, con gli offidani che hanno piu o meno recuperato dai vari acciacchi e sono pronti a giocarsi il tutto per tutto, anche grazie all´ aiuto dei piccoli tifosi che seguiranno la squadra in trasferta.

Domenica in casa alle ore 18,30 la prima divisione femminile che affronta l´ Elettromarche di Ascoli Piceno, gia battuta sempre per tre a zero nei precedenti incontri; sulla carta la sfida non presenta grandi difficoltà ma le rossoazzurre dovranno essere brave a non sottovalutare l´ impegno ed a provare a portare a casa i tre punti.

Riposa la seconda divisione, e per le giovanili scende in campo solo l´ under 14 maschile che in casa alle 9,30 ed alle 11,30 affronta nell´ ordine Marzocca e Colbordolo di Pesaro.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie