28 Settembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

09-04-2010 - News Generiche
Tornano numerosi gli impegni del weekend della Ciu Ciu Offida volley, non tantissime le gare in programma, ma la posta in palio è veramente alta.

La serie D maschile scende in campo sabato sera a Corridonia alle ore 21, in una sfida da dentro o fuori, infatti entrambe le formazioni con in aggiunta il Fano, sono a quota undici in classifica e si giocano i due posti per accedere ai play off promozione; una gara fondamentale per la Petrelli band, con gli offidani che hanno piu o meno recuperato dai vari acciacchi e sono pronti a giocarsi il tutto per tutto, anche grazie all´ aiuto dei piccoli tifosi che seguiranno la squadra in trasferta.

Domenica in casa alle ore 18,30 la prima divisione femminile che affronta l´ Elettromarche di Ascoli Piceno, gia battuta sempre per tre a zero nei precedenti incontri; sulla carta la sfida non presenta grandi difficoltà ma le rossoazzurre dovranno essere brave a non sottovalutare l´ impegno ed a provare a portare a casa i tre punti.

Riposa la seconda divisione, e per le giovanili scende in campo solo l´ under 14 maschile che in casa alle 9,30 ed alle 11,30 affronta nell´ ordine Marzocca e Colbordolo di Pesaro.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio