22 Ottobre 2020
NEWS

IL GRANDE VOLLEY PER IL MEMORIAL LUIGI SERGIACOMI!!!

07-09-2011 19:48 - News Generiche
Torna il grande volley al palasport Vannicola di Offida in una giornata dove il paese del vino e del merletto ospiterà un grande evento di sport dedicato a Luigi Sergiacomi, scomparso un anno fa, grande appassionato di ogni tipo di attività sportiva.
Ovviamente in questa giornata non poteva mancare l´impegno da parte della Ciu Ciu Offida Volley affinché il Memorial possa avere un´ottima riuscita.

Si comincia la mattina dalle ore 10 nel piazzale antistante la Bambinopoli con un quadrangolare di squadre under 13 al quale parteciperanno, oltre alla società di casa, la Gagliarda Samb e due formazioni del Libero volley di Ascoli. In contemporanea fino alle 16 ci sarà un esibizione di minivolley con protagonisti i piccoli atleti della Ciu Ciu Offida volley. Nel pomeriggio alle ore 17,30 il Palasport Vannicola sarà il teatro di un grande evento: l´amichevole tra Torre San Patrizio, allenata dal direttore della scuola di pallavolo offidana Mimmo Chiovini, e San Mariano PG, due ottime formazioni di B1 entrambe accreditate per disputare un eccellente campionato. Per tutti gli appassionati di volley sarà un´occasione unica per vedere dal vivo uno spettacolo di ottimo livello.

Al termine della giornata, presso lo Stadio A. Piccioni, ci saranno le premiazioni finali relative a tutte le competizioni sportive tenutesi nella giornata. Insomma, sarà una grande giornata di sport dove la Ciu ciu Offida volley sarà come sempre in prima linea per ricordare Luigi Sergiacomi che di sport si nutriva e che purtroppo ci ha lasciato prematuramente.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio