13 Maggio 2021
NEWS

BAGNO DI FOLLA PRE LA PRESENTAZIONE DELLE DUE PRIME SQUADRE!!!

06-09-2011 14:08 - News Generiche
Grande successo per la presentazione ufficiale della ciu Ciu Offida volley 20112012, che si è svolta presso l´ enoteca regionale Vinea in occasione della manifestazione "Di vino in vino" che anche quest´ anno ha riscosso un notevole successo di pubblico.
Anche alla presentazione era numeroso il pubblico presente, desideroso di conoscere e vedere per la prima volta dal vivo i giocatori della serie C e serie D, che quest´ anno difenderanno i colori rosso azzurri. Dopo i saluti di rito da parte della dirigenza offidana e dell´ amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco ed assessore allo sport Piero Antimiani, che ha fatto un enorme in bocca al lupo alla formazione rossoazzurra in vista dell´ avvio di stagione, la parola è passata agli atleti, tanti applausi per la serie D femminile , una formazione giovane e quasi interamente fatta con ragazze del settore giovanile, che si appresta ad affrontare il campionato con tanta voglia di ben figurare. Numerosi applausi anche per la serie C maschile, in particolare per i nuovi arrivi che hanno già riscosso ampio successo fra il pubblico presente, con una menzione particolare per Massimo Gaspari, il fiore all´ occhiello della campagna acquisti rosso azzurra.
Una presentazione bella conclusasi in piazza XX Settembre con un rinfresco per tutti i giocatori, e speriamo possa essere di buon auspicio come lo è stata due stagioni or sono.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio