23 Maggio 2024
visibility
NEWS

BAGNO DI FOLLA PRE LA PRESENTAZIONE DELLE DUE PRIME SQUADRE!!!

06-09-2011 14:08 - News Generiche
Grande successo per la presentazione ufficiale della ciu Ciu Offida volley 20112012, che si è svolta presso l´ enoteca regionale Vinea in occasione della manifestazione "Di vino in vino" che anche quest´ anno ha riscosso un notevole successo di pubblico.
Anche alla presentazione era numeroso il pubblico presente, desideroso di conoscere e vedere per la prima volta dal vivo i giocatori della serie C e serie D, che quest´ anno difenderanno i colori rosso azzurri. Dopo i saluti di rito da parte della dirigenza offidana e dell´ amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco ed assessore allo sport Piero Antimiani, che ha fatto un enorme in bocca al lupo alla formazione rossoazzurra in vista dell´ avvio di stagione, la parola è passata agli atleti, tanti applausi per la serie D femminile , una formazione giovane e quasi interamente fatta con ragazze del settore giovanile, che si appresta ad affrontare il campionato con tanta voglia di ben figurare. Numerosi applausi anche per la serie C maschile, in particolare per i nuovi arrivi che hanno già riscosso ampio successo fra il pubblico presente, con una menzione particolare per Massimo Gaspari, il fiore all´ occhiello della campagna acquisti rosso azzurra.
Una presentazione bella conclusasi in piazza XX Settembre con un rinfresco per tutti i giocatori, e speriamo possa essere di buon auspicio come lo è stata due stagioni or sono.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie