
NEWS
IL SETTIMO SIGILLO E´ SERVITO!!!
29-11-2015 13:37 - News Generiche

Mister ciabattoni mette in campo il solito sestetto: Marcucci, Cornacchia, Di Davide, Romanò, Citeroni, Fioravanti, Fioravanti(L).
Prime battute del set abbastanza combattuto, si gioca punto su punto fino al 6 pari. Poi le rosso azzurre spingono sull´acceleratore e acquisiscono un buon margine di vantaggio. Questo permette loro di giocare con meno pressione e meno contratte. Ciabattoni invita a mantenere sempre la concentrazione: Amandola è una squadra che ha le capacità di recuperare anche grandi svantaggi e mettere in difficoltà! Ma proprio grazie alle numerose volte in cui queste squadre hanno avuto modo di affrontarsi le offidane sanno bene a cosa vanno incontro e tengono alto il ritmo. Set che si chiude 25/15.
Secondo e terzo parziale sulla falsa riga del primo: Offida spinge da subito, Marcucci serve palloni splendidi a Romanò che è in stato di grazia e mette a terra palloni pesanti e spettacolari. I centrali si fanno sentire a muro e tutte le giocatrici danno apporto fondamentale sia in attacco che in difesa. Amandola prova a resistere ma alla fine, subisce anche psicologicamente e cede 25/11 e 25/13.
Sabato prossimo inizia il girone di ritorno! Molte trasferte insidiose aspettano le nostre ragazze che dovranno sudare parecchio per conquistare punti!
Fonte: UFFICIO STAMPA