21 Ottobre 2020
NEWS

IL SETTIMO SIGILLO E´ SERVITO!!!

29-11-2015 13:37 - News Generiche
Seconda sfida settimanale per le due formazione di Offida e Amandola. Dopo la gara di mercoledì al Palavannicola stavolta le rosso azzurre approdano in quel di Amandola alla ricerca di punti importanti per il campionato.
Mister ciabattoni mette in campo il solito sestetto: Marcucci, Cornacchia, Di Davide, Romanò, Citeroni, Fioravanti, Fioravanti(L).
Prime battute del set abbastanza combattuto, si gioca punto su punto fino al 6 pari. Poi le rosso azzurre spingono sull´acceleratore e acquisiscono un buon margine di vantaggio. Questo permette loro di giocare con meno pressione e meno contratte. Ciabattoni invita a mantenere sempre la concentrazione: Amandola è una squadra che ha le capacità di recuperare anche grandi svantaggi e mettere in difficoltà! Ma proprio grazie alle numerose volte in cui queste squadre hanno avuto modo di affrontarsi le offidane sanno bene a cosa vanno incontro e tengono alto il ritmo. Set che si chiude 25/15.
Secondo e terzo parziale sulla falsa riga del primo: Offida spinge da subito, Marcucci serve palloni splendidi a Romanò che è in stato di grazia e mette a terra palloni pesanti e spettacolari. I centrali si fanno sentire a muro e tutte le giocatrici danno apporto fondamentale sia in attacco che in difesa. Amandola prova a resistere ma alla fine, subisce anche psicologicamente e cede 25/11 e 25/13.
Sabato prossimo inizia il girone di ritorno! Molte trasferte insidiose aspettano le nostre ragazze che dovranno sudare parecchio per conquistare punti!

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio