22 Aprile 2024
visibility
NEWS

IL SETTIMO SIGILLO ROSSOAZZURRO!!!

01-12-2013 20:38 - News Generiche
Arriva il settimo successo per la Ciù Ciù Offida volley nel campionato di serie C maschile; contro una tenace Grottazzolina i ragazzi di Petrelli e Traini hanno dovuto sfoderare una prestazione attenta e puntuale per non cadere nella trappola tipica di questi appuntamenti: sottovalutare l´avversario!
Nei primi due parziali i rosso azzurri esprimevano tutto il loro potenziale, non consentendo alla Videx di avere il benchè minimo spazio per entrare in partita: battuta aggressiva, muro difesa preciso che non lasciava scampo ai giovani attaccanti di casa che, forse, avevano il torto di gettare la spugna troppo presto: 16-25 e 13-25 a testimonianza di una supremazia indiscutibile.
Forse tutto troppo facile, già si pensava al terzo set come ad una formalità, ed invece ecco l´ennesima lezione che il nostro splendido sport non si stanca mai di impartirci: tensione scesa, alcuni errori in attacco, superficialità in ricostruzione e copertura costano agli offidani un gap che non riescono a colmare, anche perchè Grottazzolina, punta sull´orgoglio, non molla più nulla e, con una quantità industriale di pallonetti ben giocati, spacca la difesa offidana e si aggiudica il parziale 25-19.
Purtroppo quando si stacca la spina è difficile riattaccarla, ma quest´anno il team del Presidente Stracci ha risorse umane e morali di buon livello: i cambi orchestrati dalla panchina avevano l´effetto di destare la squadra e, seppur con fatica, grazie alla ritrovata brillantezza di Traini e Terranova, si trovava il bandolo della matassa che rischiava di ingarbugliarsi. 19-25 ed altri 3 punti ad impreziosire l´ottima classifica rosso azzurra.
Al termine dell´incontro la graditissima visita dell´indimenticato ex Mattia Marcatili, quest´anno protagonista proprio a Grottazzolina con la squadra di B2.
D: "Matti, come ti siamo sembrati?"
R: "Buono, buono, sempre sul pezzo, ma la prossima serata che organizzate guardate pure il mio di calendario!"
Sarà fatto; intanto alle porte una settimana intensa per i nostri: giovedì ritorno deglio ottavi di coppa Marche per confermare la vittoria ottenuta a porto recanati ed accedere ai quarti, sabato big match sempre in casa contro la favorita monturano e domenica forse l´appuntamento più sentito, la giornata in ricordo del nostro indimenticato amico Adolfo Angelini ad un anno dalla sua scomparsa.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie