27 Settembre 2020
NEWS

IL SOGNO CONTINUA...SECONDO POSTO ROSSOAZZURRO!!!

06-04-2014 14:13 - News Generiche
Continua il sogno della Ciu Ciu offida volley, che batte Fano tra le mura amiche con il punteggio di tre a uno e vola al secondo posto in classifica, chiudendo cosi una fase play off da record, e preparandosi ora per il gran rush finale, in cui i ragazzi del DG Mantile saranno sicuri protagonisti, e proveranno a centrare un risultato semplicemente storico.
Ottima prova della Petrelli band, attenta ed ordinata in tutti i fondamentali, nonostante l´ assenza di Gaspari, rimpiazzato come sempre da un ottimo Carpini. Pronti via e gli offidani provano a spingere sull´ acceleratore, bene Damiani in regia e Cacchiarelli in difesa, gli offidani costruiscono subito un primo break sul 15-11, Fano non brilla e commette troppi errori veniali, cosi che i rossoazzurri si impongono 25-20. Nel secondo parziale la musica cambia, gli ospiti entrano nel match ed iniziano ad essere piu attenti e puntuali in difesa cosi che giocano punto a punto con gli offidani, che invece dal canto loro, non sono efficaci in battuta e faticano a mettere la palla a terra, Fano allunga fino al 22-19, ma Terranova riporta i rossoazzurri sul 23-23, ma nella lotteria dei vantagi la spuntano gli ospiti 26-24. nel terzo set, viste le notizie positive che giungono da Macerata, coach Petrelli carica ancor di piu i suoi ragazzi, e ne esce fuori un bellissimo set, combattuto e ricco di pathos, gli offidani allungano subito sull 11-9, e trascinati dal leader Castelli, riescono a mantenere intatto il vantagio, grazie ad un ottimo muro ed una difesa efficace, cosi che gli ospiti non riescono ad rientrare nel set ed i rossoazzurri vincono 25-22. Nel quarto parziale la Petrelli band parte ancora forte, ottimi tutti gli attaccanti che si fanno sempre trovare pronti in ogni momento, i rossoazzurri in avvio allungano, ma fano non molla e trascinata dal giovanissimo Pierotti, si rifà sotto nel punteggio fino al 20-20, gli ultimi punti sono al cardiopalma, ma è Terranova a salire in cattedra e portare gli offidani al successo 26-24.
Un risultato ,imprevedibile, inatteso ma frutto del gran lavoro svolto dalla società offidana, ed ora è arrivato un momento storico, è l´ ora dei play off, e gli offidani torneranno in campo sabato 26 aprile al palasport vannicola contro la vincente della sfida tra Appignano di Macerata e Castelferretti

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio