19 Aprile 2024
visibility
NEWS

IL SOGNO CONTINUA...SECONDO POSTO ROSSOAZZURRO!!!

06-04-2014 14:13 - News Generiche
Continua il sogno della Ciu Ciu offida volley, che batte Fano tra le mura amiche con il punteggio di tre a uno e vola al secondo posto in classifica, chiudendo cosi una fase play off da record, e preparandosi ora per il gran rush finale, in cui i ragazzi del DG Mantile saranno sicuri protagonisti, e proveranno a centrare un risultato semplicemente storico.
Ottima prova della Petrelli band, attenta ed ordinata in tutti i fondamentali, nonostante l´ assenza di Gaspari, rimpiazzato come sempre da un ottimo Carpini. Pronti via e gli offidani provano a spingere sull´ acceleratore, bene Damiani in regia e Cacchiarelli in difesa, gli offidani costruiscono subito un primo break sul 15-11, Fano non brilla e commette troppi errori veniali, cosi che i rossoazzurri si impongono 25-20. Nel secondo parziale la musica cambia, gli ospiti entrano nel match ed iniziano ad essere piu attenti e puntuali in difesa cosi che giocano punto a punto con gli offidani, che invece dal canto loro, non sono efficaci in battuta e faticano a mettere la palla a terra, Fano allunga fino al 22-19, ma Terranova riporta i rossoazzurri sul 23-23, ma nella lotteria dei vantagi la spuntano gli ospiti 26-24. nel terzo set, viste le notizie positive che giungono da Macerata, coach Petrelli carica ancor di piu i suoi ragazzi, e ne esce fuori un bellissimo set, combattuto e ricco di pathos, gli offidani allungano subito sull 11-9, e trascinati dal leader Castelli, riescono a mantenere intatto il vantagio, grazie ad un ottimo muro ed una difesa efficace, cosi che gli ospiti non riescono ad rientrare nel set ed i rossoazzurri vincono 25-22. Nel quarto parziale la Petrelli band parte ancora forte, ottimi tutti gli attaccanti che si fanno sempre trovare pronti in ogni momento, i rossoazzurri in avvio allungano, ma fano non molla e trascinata dal giovanissimo Pierotti, si rifà sotto nel punteggio fino al 20-20, gli ultimi punti sono al cardiopalma, ma è Terranova a salire in cattedra e portare gli offidani al successo 26-24.
Un risultato ,imprevedibile, inatteso ma frutto del gran lavoro svolto dalla società offidana, ed ora è arrivato un momento storico, è l´ ora dei play off, e gli offidani torneranno in campo sabato 26 aprile al palasport vannicola contro la vincente della sfida tra Appignano di Macerata e Castelferretti

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie