19 Maggio 2024
visibility
NEWS

Serie C femminile: Offida cade sul campo di Pesaro.

07-04-2014 19:24 - News Generiche
L´ultima partita prima dei play off per le offidane di mister Ciabattoni si chiude con una sconfitta per 3/1 sul campo di Pesaro.

Una partita in cui l´influenza tiene a casa Cornacchia ma anche tante altre non sono proprio al top, si parte e si gioca lo stesso. Le offidane inizialmente sotto tono, un po´ perché per loro il primo posto è matematico ma anche perché le giovani ragazze di Pesaro sanno di dover fare la partita della vita per non retrocedere direttamente.

Il primo set è conquistato da Pesaro ma il parziale è piuttosto equilibrato, la differenza la fa proprio la determinazione delle locali nel portarsi a casa il set. Secondo parziale le rosso azzurre vanno sotto, e di parecchio, Ciabattoni però ricorda loro che ogni gara va giocata sempre al massimo, a prescindere da quanta importanza abbia, per rispetto del lavoro che si fa in palestra, per rispetto dell´avversario e di coloro che sono arrivati fino a li per sostenerle e fare tifo. Così piano piano il grande svantaggio viene ricucito dalle offidane e si gioca ai vantaggi dove però la spuntano ancora le locali.
Sul due a uno la reazione offidana. Le rosso azzurre spingono fin dalle prime battute, iniziano finalmente a dettare loro i ritmi del gioco e le giovani locali arrancano. Il set lo conquistano le nostre ragazze.
Al quarto blackout! Pesaro vola via e Offida molla.

Gara discreta a tratti, ha fatto vedere una buona reazione tra secondo e terzo parziale importante, in altre circostanze ha evidenziato problematiche dove ci sarà da lavorare in vista dei prossimi appuntamenti. A partire da sabato 12 ore 20.00 in casa per la prima dei play off!!!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie