05 Dicembre 2020
NEWS

Serie C femminile: Offida cade sul campo di Pesaro.

07-04-2014 19:24 - News Generiche
L´ultima partita prima dei play off per le offidane di mister Ciabattoni si chiude con una sconfitta per 3/1 sul campo di Pesaro.

Una partita in cui l´influenza tiene a casa Cornacchia ma anche tante altre non sono proprio al top, si parte e si gioca lo stesso. Le offidane inizialmente sotto tono, un po´ perché per loro il primo posto è matematico ma anche perché le giovani ragazze di Pesaro sanno di dover fare la partita della vita per non retrocedere direttamente.

Il primo set è conquistato da Pesaro ma il parziale è piuttosto equilibrato, la differenza la fa proprio la determinazione delle locali nel portarsi a casa il set. Secondo parziale le rosso azzurre vanno sotto, e di parecchio, Ciabattoni però ricorda loro che ogni gara va giocata sempre al massimo, a prescindere da quanta importanza abbia, per rispetto del lavoro che si fa in palestra, per rispetto dell´avversario e di coloro che sono arrivati fino a li per sostenerle e fare tifo. Così piano piano il grande svantaggio viene ricucito dalle offidane e si gioca ai vantaggi dove però la spuntano ancora le locali.
Sul due a uno la reazione offidana. Le rosso azzurre spingono fin dalle prime battute, iniziano finalmente a dettare loro i ritmi del gioco e le giovani locali arrancano. Il set lo conquistano le nostre ragazze.
Al quarto blackout! Pesaro vola via e Offida molla.

Gara discreta a tratti, ha fatto vedere una buona reazione tra secondo e terzo parziale importante, in altre circostanze ha evidenziato problematiche dove ci sarà da lavorare in vista dei prossimi appuntamenti. A partire da sabato 12 ore 20.00 in casa per la prima dei play off!!!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio