26 Settembre 2020
NEWS

IMPRESA SFIORATA!!!

15-12-2013 17:30 - News Generiche
Cade al tie break la Ciu Ciu Offida volley al cospetto della capolista imbattuta Medea Montalbano, ma strappa alla stessa il primo punto stagionale al termine di un incontro che non ha deluso le aspettative.
I ragazzi di Petrelli e Traini hanno affrontato l´impegno con la defezione di Castelli, ottimamente sostituito dal bravo Carpini, autore di una prova da incorniciare; la consapevolezza acquisita dopo il lungo filotto di vittorie iniziato proprio successivamente alla sconfitta patita dalla stessa Montalbano nel girone d´andata, consentiva ai rosso azzurri di approcciare la gara con fiducia e tranquillità.
Pronti, via, Terranova stampa quattro aces e subito Montalbano si rende conto che gli Offidani non sono a Macerata in vacanza: l´incontro si infiamma e le formazioni dimostrano perché sono ai primi posti in classifica. Il muro difesa della Ciu Ciu regge le accelerazioni di Pison, si mantengono punti preziosi di margine e il parziale termina 21-25 per i nostri.
La Medea, da squadra di rango qual´è, reagisce con veemenza nei due parziali successivi: l´opposto Scuffia ed il bravo Ortolani riescono a prevalere sul muro offidano, la partita è sempre molto bella, tutti i giocatori in campo danno il meglio: Montalbano ribalta i parziali e con i punteggi di 25-19 e 25-20 di porta sul 2 a 1.
Nel quarto set l´orgoglio Offidano, rinvigorito dal buon ingresso di Damiani in regia, regala nuove emozioni e nessuno molla più una palla; sul 20-17 la Medea sembra prevalere, ma i Piceni calano la saracinesca: i muri devastanti di Gaspari, Salvucci e Carpini ribaltano il parziale e rimandano l´esito del match al tie break: 23-25.
Purtroppo il quinto set inizia con il piede sbagliato, gli attaccanti Offidani soffrono il muro avversario: Montalbano, con la tranquillità dei forti resta imbattuta portando a casa il 15-7.
La soddisfazione nelle fila rosso azzurre è comunque tanta per l´ottima prestazione e per jl punto strappato a chi finora non ne aveva concessi a nessuno.
Adesso ultima settimana di lavoro prima delle feste natalizie che vedrà prima la parentesi di coppa Mar he contro la Paoloni Appignano, poi, sabato alle 18.30, al Pala Vannicola, l´atteso derby contro la Travaglini Ascoli, per provare a dare continuità ai finora ottimi risultati conseguiti.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio