18 Settembre 2020
NEWS

MASCHILE IN SERIE C, FEMMINILE IN SERIE D

02-09-2011 12:13 - News Generiche
La Federazione Italiana pallavolo ha comunicato i nomi delle squadre che parteciperanno ai campionati regionali 20111-12. La Ciu Ciu Offida Volley partecipa al campionato di serie C maschile e Serie D femminile. Questo conferma la linea intrapresa con determinazione dall´Offida Volley che sta procedendo con i piedi di piombo verso la stabilizzazione degli obiettivi societari. Il campionato di serie C maschile è sicuramente la migliore rappresentanza della provincia nelle Marche del Volley maschile. La dirigenza ha allestito una squadra che potrà competere con le altre della Regione, e questa volta con qualche esperienza in più. Coach Petrelli si è detto ottimista e la squadra sicuramente potrà dimostrare quanto vale.
La serie D Femminile, composta da molte giovani atlete di Offida ma anche da esperte della nostra vallata, inizierà la sua prima amichevole la prossima settimana, SABATO 10 settembre alle ore 19.
Presentazione delle squadre di C e D SABATO 3 SETTEMBRE alle ore 21,30 presso la Vinea di Offida, Chiostro S.Francesco. Poi cena tra dirigenti, atleti e sponsor in Piazza XX Settembre.
La società ringrazia il Comitato Regionale per la serietà dimostrata e continuerà con massimo impegno nella crescita del Volley giovanile.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio