27 Ottobre 2020
NEWS

ECCO LA ROSA DELLA NUOVA SERIE C!!!

03-09-2011 14:08 - News Generiche
MASSIMO GASPARI
Definito il roster della serie C della Ciu Ciu Offida volley, la dirigenza offidana puo finalmente ufficializzare la formazione rosso azzurra. E´ stato un lavoro duro e difficile quello condotto dalla società e dai tecnici offidani Petrelli e Traini, ma nonostante tutto alla fine la rosa è sicuramente all´ altezza della situazione e potrà vendere cara la pelle in ogni occasione.
Novità al palleggio con la new entry classe 91, Piercarlo Lanciotti reduce da un anno di esperienza in B1 con il Potenza Picena, arriva ad Offida per continuare il suo percorso di crescita in un campionato da titolare, il secondo alzatore sarà il coach Massimo Petrelli sempre pronto a subentrare qualora c´è ne fosse bisogno. L´ opposto sarà l´ ascolano Giorgio Lupini reduce da diversi anni di serie D e serie C, arriva ad offida con tanta voglia di giocare e ben figurare. Novità anche nel ruolo del libero con il giovane classe 86 Daniele Salvucci reduce da ottimi campionati di serie C con Alba Adriatica; novità nel ruolo di schiacciatore dove a fianco dei riconfermati Ricci, Fares, Netti e Persico si aggiunge Andrea Campagnani, reduce dall´ esperienza vincente in B2 con San Benedetto e dalla vittoria del campionato di C con la maglia del Pescara, giunge nella città del tombolo e del vino con l´ intento di disputare un eccellente stagione. La grande novità invece è al centro dove a fianco dei riconfermati Castelli e Carpini si aggiunge il vero colpo di mercato offidano Massimo Gaspari, il centrale ascolano con alle spalle sei campionati di serie A2, è la ciliegina sulla torta di una buona campagna acquisti.
La rosa offidana ha già iniziato a sudare in palestra con grande impegno da oltre una settimana, in attesa dell´ esordio in coppa Marche previsto per il 17 settembre, ed i coach Petrelli e Traini sono molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio