26 Settembre 2020
NEWS

OFFIDA SCHIACCIA ASCOLI, E CONTINUA LA MARCIA!!!

13-12-2015 14:47 - News Generiche
Torna a giocare bene Offida, dopo qualche prestazione opaca e la sconfitta di giovedì in coppa le nostre atlete erano in cerca di una buona prestazione per ripartire. Ne fa le spese la libero volley, che anche vista la formazione rimaneggiata non riesce a contenere la fame di vittoria delle rosso azzurre.
Si parte con Marcucci-Romanò-Fioravanti-Cornacchia-Pedalino-Citeroni (Fioravanti L).
Senza storia primo e terzo parziale: Offida gioca concreto con tutti gli attaccanti, la seconda linea lavora bene e la libero non riesce a reagire. Primo set con Marcucci alla battuta il parziale che viene inflitto alle ospiti è di 9-0. Le offidane macinano punti. Qualche azione anche lunga viene vinta con calma, pazienza e lucidità. Cosa che nelle ultime uscite era un po venuta meno. Marcucci serve e tiene calde tutte le attaccanti, il muro tiene molto bene e il set va via 25/7. Secondo set troppe battute sbagliate e qualche imprecisione di troppo porta il parziale per le lunghe. Troppe prove per le Offidane portano a moltissimi errori che tengono in gioco le giovani ascolane. Sotto 22-19 le rosso azzurre si riportano in parità e con concretezza e maggior freddezza vanno a chiudere il set in loro favore 25/22.
Terzo set si ripete quanto accaduto nel primo. Ciabattoni non vuole cali: concentrazione, grinta, meno prove e più efficienza. Le ragazze rispondono presente e il set va via 25/10.
Buona prestazione e ottimo risultato. Sabato c'è la trasferta a Candia che si preannuncia impegnativa, ci sarà da lavorare duro in settimana! Forza Offida

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio