
NEWS
OFFIDA SCHIACCIA ASCOLI, E CONTINUA LA MARCIA!!!
13-12-2015 14:47 - News Generiche

Si parte con Marcucci-Romanò-Fioravanti-Cornacchia-Pedalino-Citeroni (Fioravanti L).
Senza storia primo e terzo parziale: Offida gioca concreto con tutti gli attaccanti, la seconda linea lavora bene e la libero non riesce a reagire. Primo set con Marcucci alla battuta il parziale che viene inflitto alle ospiti è di 9-0. Le offidane macinano punti. Qualche azione anche lunga viene vinta con calma, pazienza e lucidità. Cosa che nelle ultime uscite era un po venuta meno. Marcucci serve e tiene calde tutte le attaccanti, il muro tiene molto bene e il set va via 25/7. Secondo set troppe battute sbagliate e qualche imprecisione di troppo porta il parziale per le lunghe. Troppe prove per le Offidane portano a moltissimi errori che tengono in gioco le giovani ascolane. Sotto 22-19 le rosso azzurre si riportano in parità e con concretezza e maggior freddezza vanno a chiudere il set in loro favore 25/22.
Terzo set si ripete quanto accaduto nel primo. Ciabattoni non vuole cali: concentrazione, grinta, meno prove e più efficienza. Le ragazze rispondono presente e il set va via 25/10.
Buona prestazione e ottimo risultato. Sabato c'è la trasferta a Candia che si preannuncia impegnativa, ci sarà da lavorare duro in settimana! Forza Offida
Fonte: UFFICIO STAMPA