19 Gennaio 2021
NEWS

OFFIDA VINCE LA MARATONA CON URBANIA!!!

03-04-2016 15:51 - News Generiche
Torna alla vittoria la serie C femminile. Dopo una serie negativa una vittoria al tiè break non importante ai fini della classifica che vede comunque rimanere le offidane al quarto posto. Doveva essere una vittoria che serviva al morale della squadra e a ridare fiducia a questo gruppo.
La vittoria arriva contro Urbania in cinque set che potevano essere tranquillamente tre se non ci fosse stato il solito calo tra il terzo e il quarto. Tralasciando sterili polemiche per l´arbitraggio mai all´altezza della categoria, le nostre ragazze, dopo un primo set lottato e un secondo vinto agevolmente, subiscono una buona partenza nel terzo parziale delle ospiti e non riescono ad agguantare il set. Il quarto è un set combattuto, come lo era stato il primo, ma piccole situazioni non favoriscono le nostre e si va al quinto. Qui sono le nostre ad andare avanti da subito e gestire bene fino alla fine conquistando la vittoria.
Si vede qualcosa di meglio ma per tornare al massimo come nella prima fase c´è ancora tanta strada da fare ma il tempo è poco! Forza ragazze il bello arriva adesso!

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio