26 Settembre 2020
NEWS

OTTIMA PRESTAZIONE...E GRANDE VITTORIA!!!

25-01-2011 14:24 - News Generiche
Ottima prestazione della seconda divisione femminile, che espugna il campo dell´ Ares SBT con un netto tre a zero e si lancia alla grande in classifica verso i quartieri alti, tutte le rosso azzurre hanno disputato un ottimo match, ed alla fine la vittoria è stata piuttosto netta.
Coach Cottilli, in tribuna causa squalifica, sostituito da Sonia Maroni, nei panni di allenatrice giocatrice, poteva far affidamento su tutto il sestetto titolare e fin dall´ inizio la partenza era a mille, ottima correlazione muro difesa ed attacchi pungenti permettevano di scavare subito un importante solco, che delineava fin dalle prime battute l´ andamento del set in favore delle offidane, e cosi era anche per secondo e terzo set, dove le ragazze di mister Cottilli erano brave a non scendere minimamente con il ritmo di gioco, cosi da non permettere alle padrone di casa di poterle impensierire. Una prova piu che ottima ed i parziali 25-19 25-17 e 25-15, sono una riprova di come la vittoria sia netta, ed anche il gioco espresso sia di buonissima qualità e lasci ben presagire per il futuro.
Si chiude con un bel bottino di 17 punti il girone d´ andata, ora nel ritorno visti i progressi evidenziati in particolar modo nelle ultime uscite le ragazze di Cottilli potranno sicuramente migliorare e provare anche a conquistare un posticino nei quartieri alti della classifica. Prossimo appuntamento domenica in casa alle 18,30 contro la Leoripanus, attualmente penultima in classifica.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio