26 Settembre 2020
NEWS

PREZIOSA VITTORIA!!!

24-03-2010 - News Generiche
Preziosa vittoria in chiave salvezza per la seconda divisione femminile , che espugna con il punteggio di tre a uno il campo del Lama volley, conquistando tre punti che la proiettano fuori la zona play out, e le consentono di affrontare le restanti sei partite con lo spirito giusto per provare a concludere nel migliore dei modi il campionato.
Coach Pagano rispetto alla gara di Petritoli recupera Sonia Maroni, ma allo stesso tempo deve rinunciare a Eleonora Assenti, per il resto formazione confermata. Fin dalle prime battute si capisce che sarà una gara molto equilibrata, con entrambe le formazioni consapevoli dell´ importante posta in palio, nel primo set partenza in equilibrio, con entrambe le squadre ad inseguirsi a vicenda,ed al fotofinish le ragazze di coach Pagano piazzano l´ allungo vincente che da la vittoria per 25-23. Secondo set completamente da dimenticare, le offidane scendono in campo completamente rilassate, e l´ avversario ne approfitta dominando la scena sotto ogni punto di vista, tanto che il parziale termina 25-7. Terzo set ed un´altra maratona, entrambe le formazioni vogliono portarsi in vantaggio, e provano a trovare il break decisivo, ma ancora una volta il set si decide ai vantaggi e le ragazze di coach Pagano sono brave a vincere 27-25. Quarto set, con le rosso azzurre che non commettono l´ errore del secondo set, anzi scendono in campo ancora piu grintose e determinate, mostrano una buona correlazione muro difesa, cosi da scavare un importante break di vantaggio che da la vittoria per 25-17.
Tre punti d´oro messi in cascina, ora pero vietato distrarsi, a cominciare dalla prossima difficilissima sfida alla capolista Villa Pigna in programma sabato alle ore 16 al palasport Vannicola, provarci è d´ obbligo...FORZA RAGAZZE!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio