23 Aprile 2019

NEWS

PRIMA DIVISIONE: SICUREZZA E DETERMINAZIONE PORTANO A UN'IMMENSA VITTORIA!

13-04-2019 22:01 - News Generiche
La Ciù Ciù Offida Volley sale il primo scalino dei Play off battendo fuori casa la squadra di Comunanza che durante il girone regolare aveva fatto soffrire l’Offida, in una nevosa nottata, come mai nessuna altra squadra . La corretta ed ospitale Società di Comunanza, ha un mix di squadra che va dall’esperienza di alcune ottime atlete e giovanissimi talenti locali guidati da un eccellente allenatore.

Nel primo set Offida parte subito in P1, e Listrani può incorniciare questo set partendo con ben 4 aces e fissare il parziale sul 8 a 0 per Offida. Comunanza frastornata da questa partenza della Ciù Ciù si intimorisce oltremodo e le attaccanti non permettono a Listrani in splendida regia di effettuare nemmeno il secondo giro di battute ed il set si chiude per 8 a 25.

Il secondo set riparte con la Ciù Ciù molto concentrata ma Comunanza stavolta lotta punto a punto fino al 7 7 . Sembra il copione dell’andata invece Assenti best scorer della partita con ben 15 punti per un centrale, inizia il bombardamento e Comunanza anche con qualche sussulto di orgoglio non riesce a racimolare piu’ di 14 punti ed il set lo porta a casa capitan Zuppini vice best scorer. Da segnalare il piccolo infortunio a Fioravanti che la costringe ad uscire dopo un’ottima prestazione, e con Sciarroni in sostituzione consente alla squadra non perdere efficacia in attacco.

Terzo set riparte con Offida in vantaggio ma Comunanza si fa sotto e sul 5 5 l’arbitro ferma un bellissimo attacco di Assenti per una presunta doppia di Peroni. Lo sguardo di Peroni ed Assenti sono il manifesto della vendetta dell’ingiustizia subita, anche se non minimamente determinante, ma dà la scossa alla squadra, che agguerrita non concede più nulla e marcia fino alla fine senza distrazioni fino al punteggio finale di 11 25.

La Presidente Paola Benigni e’ felice ed orgogliosa della propria squadra, ma e’ conscia delle difficoltà e della complessità che le fasi finali comportano e sprona le proprie atlete ad innalzare ancora di più la concentrazione in vista delle future difficilissime partite.

Al giovane arbitro Davide Di Silvestre, si riconosce una direzione attenta, imparziale e precisa e si apprezza per la direzione della partita fatta prestando attenzione ad errori a volte trascurati e non segnalati.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio