22 Settembre 2020
NEWS

SERIE B2: SECONDA SCONFITTA CASALINGA DELLA STAGIONE

16-04-2019 09:12 - News Generiche
La Ciù Ciù Offida Volley sabato cade 3-1 contro Copertino in casa, parquet inviolato solo da Castelbellino in questa stagione.

Scende in campo per le nostre, una formazione inedita: non sono dispinibili il Capitano Fioravanti per infortunio e Assenti perché impegnata con la prima divisione. Aliberti ben si adatta al ruolo di centrale di attacco a 3, facendo il suo in prima linea e apportando un buon contributo in ricezione e difesa.
Convocata anche Sofia Amurri, centrale proveniente dall'U16 che in settimana si è allenata con la prima squadra. Sofia si è dimostrata una ragazza capace e futuribile.

La squadra tutto sommato reagisce bene alla situazione d'emergenza, tanto che i numeri in ricezione, attacco e battuta sono pressappoco uguali a quelli dell'avversario. Ma il punteggio parla chiaro:
23-25 22-25 25-14 20-25.
I tre punti in palio vanno all'avversario che ha dimostrato di avere nell'ottima correlazione muro-difesa, la chiave per la vittoria.

Ora ci sarà una settimana di pausa dal campionato, poi si torna per affrontare due avversari stimolanti: Giulianova e Corridonia.

Copertino: La Rocca 10, Greco 6, Lanza 1, Basciano 15, Stincone 6, Albano 13, Romano 17, Bozzetto (L), Piarulli, Di Staso, D'Onofrio, Mirto.

Ciù Ciù Offida volley: Agostini 12, Sopranzetti 7, Aliberti 3, Orazi 21, Capriotti 3, Bastianutto 14, Calisti (L), Amurri, Ciccanti, Fioravanti,

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio