03 Febbraio 2023
NEWS

PRIMO SUCCESSO NEI PLAYOFF!!!

26-02-2012 12:21 - News Generiche
Prima vittoria nei play off per la serie C della Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche liquida con il punteggio di tre a due il Collemarino, in un match giocato bene dove pero a causa di qualche calo di concentrazione i rossoazzurri hanno da recriminare perche avrebbero potuto portare a casa l´ intera posta in palio cosi da rendere la classifica ancor piu interessante.

Mister Petrelli puo contare su tutta la rosa a disposizione e parte con il consueto starting six con Campagnani e Netti schiacciatori, con quest´ ultimo autore di una prova sontuosa. Pronti via e la partita si mostra subito interessante sotto il profilo tecnico con le due formazioni ben attrezzate che procedono a braccetto fino a metà set, quando sono i muri di Gaspari e Castelli a costruire un piccolo break che porta gli offidani sul 16-13, questo piccolo vantaggio rimane praticamente inalterato fino a fine set nonostante un tentativo di rimonta degli ospiti e si chiude sul 25-22. Il secondo set parte invece con una musica completamente diversa,è Collemarino a prendere fin dall´ avvio le redini del match in mano allungando prima 10-7 e poi 15-10 con i rossoazzurri che non riescono a costruire una reazione rimanendo in balia dell´ avversario, ne esce cosi fuori un set senza storia che gli ospiti portano a casa 25-18. Terzo set a ruoli decisamente opposti sono stavolta i ragazzi di mister Petrelli a partire a razzo, subito avanti 13-9, riescono ad incrementare addirittura il vantaggio grazie ad una buona battuta ed ai contrattacchi sempre ficcanti di Netti e Lupini cosi da chiudere il set sul 25-19. Il quarto set sembra seguire in avvio la falsariga del terzo, i rossoazzurri continuano a giocare in maniera impeccabile fino al 10-7 quando improvvisamente nella meta campo offidana si spegne la luce ed Collemarino pima impatta sul 10-10 e poi allunga 16-13, sembra tutto segnato ma i ragazzi di coach Petrelli con una reazione d´ orgoglio tentano di riaprire il match ma il sogno svanisce sul 25-23. Il tie break è senza storia, con i rossoazurri che partono a razzo subito avanti 8-2, chiudono senza patemi la contesa sul 15-8.

Alla fine è arrivata la prima vittoria che da morale e fiducia in vista del futuro a cominciare dal prossimo ostico impegno casalingo di mercoledì 29 quando alle ore 21 arriverà al palasport Vannicola la vicecapolista Castelferretti, in una sfida quasi impossibile, ma i rossoazzurri ci proveranno come sempre...FORZA RAGAZZI!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie