29 Novembre 2020
NEWS

PUNTO PREZIOSO CONTRO IL FORTE AMANDOLA!!!

01-03-2011 01:54 - News Generiche
Buona prestazione per la seconda divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley, che cade in casa con il punteggio di tre a due contro il forte Amandola, ma riscatta ampiamente la prova negativa della settimana scorsa a San Benedetto fornendo un ottima prova sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, che fa ben sperare per il futuro.
Mister Cottili deve fare a meno in partenza di Giada Cosenza, mentre per il resto il sestetto rimane invariato, nel primo set sono le ospiti a partire subito forte, mettendo alle strette le rosso azzurre grazie ad una maggior esperienza e determinazione vincono 25-18. Nel secondo set le offidane scendono in campo con ben altro piglio, agguerrite su tutti i palloni danno filo da torcere ad Amandola, che fatica così ad imporre il proprio gioco, ne esce quindi fuori un parziale equilibrato dove nel finale le offidane riescono a trovare l´ allungo vincente e chiudere 25-22. Il terzo set, vede le due formazioni partire a braccetto, e continuare sulla falsa riga del parziale precedente, fino a metà quando le ospiti riescono ad approfittare di alcune ingenuità delle offidane, cosi da trovare l´ allungo e chiudere il set 25-21. Non c´è storia nel quarto parziale le ragazze di coach Cottilli desiderose di portare a casa punti importanti per la classifica partono subito a mille, grazie ad un attacco molto positivo, riescono ad allungare fin dalle prime battute ed a controllare agevolmente tutto il set per chiudere 25-18. Tie break denso di emozioni, il punteggio rimane in parità sempre, fino al fotofinish dove le ospiti sono piu scaltre e fortunate, e possono cosi chiudere 15-13.
Bella gara,ed ottima prova nel complesso considerata anche la caratura dell´ avversario, ora arriva la bellissima sosta di carnevale, alla ripresa del campionato si andrà a fare visita all´ ostico Rapagnano.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio