30 Settembre 2020
NEWS

Perfetta la Femminile

12-03-2012 13:22 - News Generiche
Weekend fantastico per la Ciu Ciu Offida femminile , le ragazze di Massimo Ciabattoni hanno dato battaglia contro le inseguitrici di Acqualagna ed alla fine di un match bellissimo sono riuscite a spuntarla per 3-2. Quinta vittoria consecutiva per le rosso azzurre che sembrano rinate. Vibrante i set, passa in vantaggio la Ciu Ciu Offida, nel secondo set un errore arbitrale non permette lo 0-2 sul 24-26. Poi terzo set senza storia, ma i locali si aggiudicano il 4´ set. Al tie break le offidane sono impeccabili e conquistano la sfida decisiva.
La terza divisione ha conquistato l´ennesima vittoria con Jorisan Troli che sta confermando le sue qualita´ alla guida di questo gruppo , con Giulia Stracci che si sacrifica nonostante la caviglia dolorante, Francesca Pierantozzi assente e squadra giovanissima. Batte Comunanza e continua ad inseguire il vertice della classifica.
L´Under 14 e´ stata la doppia ciliegina sulla torta, due vittorie storiche contro Amandola e Montutano, impeccabili le nostre piccole speranze, con coach Carol Cornachia che riempie il Palasport Vannicola, collegato al mondo con Offida Web Tv. Atmosfera delle grandi occasioni, le rosso azzurre ci mettono carattere e grinta, ed alla fine la spuntano tenendo il secondo posto sicuro. se Ancona perde, siamo primi nelle Marche, altrimenti la sfida e´ rimandata a domenica prossima, al Palarossini il grande evento, dopo i grandi concerti, e´ in scena Il massimo della pallavolo giovanile marchigiana, un anticipo delle possibili finali regionali, tra vip Ancona e Ciu Ciu Offida !

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio