14 Luglio 2020
NEWS

QUINDICESIMA VITTORIA!!!

15-03-2009 - News Generiche
Quindicesima vittoria per la capolista della prima divisione maschile della Ciu ciu offida volley, che in un ora di gioco ha battuto per tre a zero il Caf Servigliano, giocando una buona gara, accorta in tutti i fondamentali, evitando di far rientrare in partita un avversario apparso comunque al di sotto delle aspettative.
Nel primo set partono forte gli ospiti 3-0, ma i rosso azzurri prima impattano sul 10-10, e poi in scioltezza chiudono il parziale 25-17. Nel secondo set invece sono gli offidani a partire bene, accumulando subito un bel vantaggio, il Servigliano prova a rifarsi sotto, ma non riesce ad impensierire la capolista grazie anche ad una serie di ace del gigante Galiffa, che chiudono il set 25-16. Nel terzo set la squadra ospite parte forte andando sul 7-2, pian piano pero i rosso azzurri si ricompattano e prima impattano sul 14-14 per poi chiudere 25-18. Da segnalare nelle file offidane, la prova devastante di super marco carestia, autore di diversi attacchi di pregevole fattura.
Ora per i rosso azzurri, prossimo appuntamento sabato alle ore 20 al palasport Vannicola contro il Monturano, in una gara assolutamente da non fallire


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account