26 Novembre 2020
NEWS

QUINTO SQUILLO IN COPPA!!!

10-10-2011 20:01 - News Generiche
Arriva il quinto successo in Coppa Marche per la serie c della Ciu Ciu Offida volley che batte tre a uno Fermo e chiude il girone di coppa imbattuto al primo posto in classifica, una gara che non è stata esaltante dove i rossoazzurri hanno giocato d´ esperienza per portare a casa la vittoria ed alla fine non hanno faticato piu di tanto, considerando anche ormai la testa al campionato che parte sabato prossimo.

Mister Petrelli parte con Gaspari in panchina tenuto a riposo, con Netti e Ricci in banda, e Carpini che esordisce al centro, primo set combattuto dove i rossoazzurri non vanno a mille e gli ospiti riescono a tenere botta, fino ad un piccolo break targato Offida che allunga 16-13,e con qualche patema di troppo chiude al fotofinish 25-23.Secondo set dove è Offida a partire a mille subito avanti 9-3, inizia ad imporre un ritmo di gioco molto alto, coach Petrelli da spazio anche a Fares e Campagnani ed in scioltezza il set termina 25-14. Terzo set con Andrea campagnani che parte dall´ inizio al posto di Ricci, ma i rossoazzurri non ripetono la prova del set precedente, eccessivamente contratti danno spazio agli ospiti che riescono ad allungare fin dall´ inizio di tre lunghezze e chiudono 25-22. quarto set dove a sorpresa Fares parte al centro al posto di Castelli, ma i rossoazzurri vanno a mille, subito avanti 10-4, poi 16-6 vincono facilmente 25-14.

Buon test nel complesso, ed ora la palla passa al campionato si parte sabato alle 18 in casa della Sero Group Macerata, una nuova sfida da vivere tutta d´ un fiato con la speranza di disputare un buon campionato.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio