26 Settembre 2020
NEWS

RIPARTE IL PROGETTO RAGAZZI DI CLASSE.....IN COLLABORAZIONE CON L´ ISC DI OFFIDA!!!

27-01-2011 12:35 - News Generiche
Riparte il progetto Ragazzi di Classe tra la Ciu Ciu Offida volley e l´ Istituto Scolastico Comprensivo di Offida, anche in questa stagione quindi torna fra le mura scolastiche il progetto dedicato alla pallavolo che tanto successo ha riscosso nella precedente annata, riscuotendo ampi consensi, sia per la qualità del progetto stesso sia per l´ ottima professionalità dei tecnici.
La novità piu importante di questa nuova stagione è data dal fatto che tutto il progetto sara seguito in prima linea dal DG Marco Mantile, che interverrà personalmente in tutte le classi della scuola elementare per promuovere l´ avviamento alla pratica della pallavolo. Come sempre molto entusiasti di tutto il progetto sia i docenti della scuola, sia gli alunni vogliosi e desiderosi di cimentarsi in divertentissime partite di minivolley ed imparare i vari fondamentali, per poi iniziare direttamente a giocare a pallavolo con la Ciu Ciu Offida volley.
Come sempre al termine del progetto si ripeterà la bellissima festa della precedente stagione, con una mattinata intera dedicate a meravigliose gare di minivolley nel giardino di fronte alla scuola di viale della Repubblica.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio