05 Dicembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

28-01-2011 18:37 - News Generiche
Tornano gli impegni del weekend per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, e sono tutte gare molto importanti e delicate quelle in programma.
La serie C maschile chiude la prima fase ospitando alle ore 18 al Palasport Vannicola la Lube Macerata, una delle migliori formazioni del campionato, e sarà l´ ultimo match prima di iniziare i play out. Non sarà una gara che i rosso azzurri prenderanno sotto gamba dato che tutti i punti conquistati in questa prima fase vengono portati dietro, e percio nonostante i maceratesi sulla carta possono essere piu forti, i rosso azzurri lotteranno con il coltello fra i denti consapevoli di non aver niente da perdere.
Match ancor piu delicato per la serie D femminile, che alle 21,15 sempre al Palasport Vannicola ospita la Pallavolo Macerata, in un match decisivo per agganciare la zona play off, infatti in caso di vittoria da due o tre punti sarebbero matematici; dall´ altra parte della rete pero c´è comunque un buon avversario che già all´ andata sconfisse le offidane,ed ormai consapevole di affrontare i play out non ha niente da perdere e questo potrebbe essere un ostacolo in piu, comunque il morale delle rosso azzurre è buono e sono consapevoli di essere vicine ad un importante obiettivo e sicuramente non deluderanno le attese.
Domenica di gioco per la seconda divisione che ad Offida alle 18,30 ospita la Leoripanus, attualmente penultima in classifica, con l´ obiettivo di incrementare la classifica. Domenica di gioco anche per le under 13, con la maschile che riposa e la femminile che esordisce nella seconda fase a Monteprandone contro Truentum e Servigliano.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio