29 Settembre 2020
NEWS

RITORNA A VINCERE LA SERIE D!!!

05-12-2010 23:25 - News Generiche
Torna a vincere la serie D femminile della Ciu Ciu offida volley di coach Angelini che batte tra le mura amiche il Corridonia con il punteggio di tre a uno, rilanciandosi in classifica, grazie ad una buona prova nel complesso, anche se non sono mancati alcuni cali di concentrazione.

Mister Angelini parte con lo stesso sestetto di sette giorni fa, con Giada Cosenza nel ruolo di libero, ed in avio la partenza delle offidane è buona, muro difesa girano a dovere ed anche l´ attacco è su buoni livelli cosi da andare avanti 19-12, ma qui un black out nella meta campo offidana permette alle ospiti, di rifarsi sotto, grazie ad una grande grinta, tanto da impattare nel finale di set e poi vincere 25-22. Le ragazze offidane, non demordono e tornano in campo ancor piu concentrate, anche se Corridonia non molla e lotta, ma nonostante il set viaggi sui binari dell´ equilibrio sono le rosso azzurre nel finale ad allungare ed impattare vincendo 25-20. Non c´è storia nel terzo set, la partenza delle ragazze di coach Angelini è forte tanto da allungare subito e trovarsi adirittura sul 21-9, per poi chiudere 25-14. Ancora battaglia nel quarto set, Offida pero riesce a controllare ed a mettere maggiore pressione alle ospiti, che sono costrette a commettere errori banali, cosi da permettere alle offidane di allungare e chiudere 25-20.

Tre punti importanti soprattutto per la classifica, che permette di guardare con fiducia alla parte dei play off della classifica, ora l´ atenzione si sposta sul prossimo match casalingo in programma sabato prossimo alle ore 18 contro il forte Treia.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio